Appartamento in fiamme, il gatto si lancia dal secondo piano – VIDEO

Ha dell’inverosimile quanto avvenuto nelle ultime ore. Un gatto, infatti, durante un terribile incendio in un’abitazione, si è gettato dal secondo piano. Ecco tutti i dettagli e il video

Gatto (getty images)
Gatto (getty images)

Un curioso e strabiliante avvenimento si è verificato a New York. Le immagini pubblicate anche da “Il Fatto Quotidiano” stanno facendo il giro del mondo. Un gatto, infatti, vedendosi perso, a causa delle terribili fiamme che stavano assalendo il suo appartamento, ha deciso bene di gettarsi a peso morto dal secondo piano. Dopo momenti di panico e terrori, i pompieri hanno mostrato con orgoglio alle telecamere che stavano riprendendo la scena che il felino era riuscito magicamente a salvarsi. Insomma, da oggi l’espressione “Avere sette vite come i gatti” sembra aver raggiunto un nuovo e più pratico significato. In un momento storico decisamente particolare per l’America, tra le prossime elezioni politiche all’orizzonte e i numeri devastanti raggiunti dalla pandemia da Covid-19, un pizzico di magia che sicuramente non ha guastato per il mondo del web. Il video, infatti, è divenuto ben presto virale, venendo agli occhi di tutti noi, quasi fossimo catapultati in un cartone a lieto fine o in una clip di supereroi. Ma questa volta, almeno per oggi, è tutto vero.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta-Toretto, ritorno di fiamma? Anastasia ‘risponde’ – FOTO

Tra stupore e realtà: il gatto si salva, gettandosi dal secondo piano

Gatto (getty images)
Gatto (getty images)

Come si può notare facilmente dal video, le fiamme imperversavano ormai da diverso tempo nell’appartamento. I pompieri erano accorsi sotto l’abitazione in massa, ma il fuoco aveva ormai occupato la casa fino ad arrivare alle finestre. Il gatto era purtroppo rimasto all’interno. Spinto dal calore delle fiamme, il felino si è avvicinato al davanzale, iniziando a scivolare sul muro. Dopo una prima titubanza, raggiunto dal fuoco, il gatto si è buttato, raggiungendo la salvezza e le braccia dei pompieri. Guardare per credere…

QUI IL VIDEO

 

Impostazioni privacy