Diletta Leotta-Toretto, ritorno di fiamma? Anastasia ‘risponde’ – FOTO

Diletta Leotta ha fatto parlare molto di sé per la storia con Daniele Scardina, anche detto King Toretto. C’è chi pensa a un ritorno di fiamma, ma Anastasia Kuzmina ha fornito un interessante indizio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


Daniele Scardina è nato nell’aprile del 1992. “King Toretto”, soprannome che si è guadagnato a suon di grandi prestazioni sul ring, è attualmente uno dei migliori pugili italiani. E’ campione in carica della categoria Supermedi, in cui rientra grazie al suo peso di 76 kg, bilanciati a un’altezza di 184 cm. Il pugile è nato a Milano, ma ora vive a Miami e convive fin da bambino con la passione per la boxe, trasmessagli dallo zio. Altre due grandi passioni sono quelle per i tatuaggi e per il ballo. Per quanto riguarda i tatoo, sembra evidente quanto Toretto ami esprimersi facendosi immortalare graficamente sul suo corpo frasi, eventi importanti o immagini significative. La storia con Diletta Leotta è nata tramite amici in comune e dopo che lei aveva seguito per Sky un suo incontro. Dopo diverso tempo insieme i due si sono lasciati, ma circolano ancora diversi rumors contrastanti a riguardo. Scardina, inoltre, ha contratto il Covid-19 ad agosto, ma dopo essere guarito, ha iniziato il suo percorso a “Ballando con le Stelle”.

Diletta Leotta e Daniele Scardina: ritorno insieme? Solo ballo


Negli ultimi giorni, c’era chi ipotizzava un probabile ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. Ciò sembra decisamente impossibile a giudicare dall’ultimo post su Instagram di Anastasia Kuzmina. La sua maestra e compagna a “Ballando con le Stelle” ha sottolineato nella didascalia l’intenso lavoro che i due stanno facendo in pista. Ecco le sue parole: “Ragazzi, scusate se stiamo postando poche cose dalla sala prove ma stiamo lavorando tantissimo per riuscire a finire il nostro ballo per sabato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor, cominciano i live: ecco gli inediti dei concorrenti

Impostazioni privacy