Belen, buio ma non troppo: lo tiene sul suo petto – FOTO

Belen Rodriguez pubblica un dolce scatto insieme al figlio, il piccolo Santiago dorme sul petto della bellissima modella argentina

Santiago e Belen
Santiago e Belen (Foto da Instagram)

Si torna a parlare di Belen Rodriguez, questa volta però non c’entra né la sua vita privata né la sua incredibile sensualità. Spesso pubblica sui social scatti molti sexy che mettono in mostra le sua curve mozzafiato, foto che infiammano ogni volta il web. Poche ore fa la bellissima modella argentina ha però postato una storia sul sul profilo Instagram insieme al figlio.

La Rodriguez ha postato un dolcissimo video dove mostra il piccolo Santiago che dorme appoggiato sul suo petto al buio. Belen non perde occasione per mostrare ai suoi tantissimi fan quanto sia innamorata del figlio, i due hanno un legame speciale. In più occasioni la nota ed amata conduttrice ci ha tenuto a sottolineare che è lui il suo vero amore. Anche nei momenti più delicati avere lui la fa sicuramente stare meglio.

Belen Rodriguez innamorata sempre di più del piccolo Santiago, pubblica un dolce scatto su Instagram

Belen
Belen (Foto da Instagram)

Da pochi pochi mesi è giunta di nuovo al capolinea la bellissima e chiacchierata storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La loro rottura ha lasciato ancora una volta l’amaro in bocca ai tantissimi fan della coppia. Eppure, nonostante i tira e molla la loro rimane una bellissima famiglia, il piccolo Santiago sembra sereno e felice e ha un bellissimo rapporto con entrambi i genitori.

Nei mesi scorsi Belen Rodriguez ha sofferto molto a causa della rottura con l’ormai ex marito Stefano De Martino. Dopo la fine della loro chiacchierata storia d’amore ha però voltato pagina. In estate le sono stati attribuiti alcuni flirt ma da settimane fa coppia fissa con l’affascinante hair stylist Antonio Spinalbese. I due si mostrano spesso insieme su Instagram, la loro relazione sembra infatti essere sempre più seria.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, set di foto per la città: è in dolce compagnia – FOTO

Impostazioni privacy