Chiara Ferragni tutta leopardata: gambe in bella vista -FOTO

La bellissima influecer Chiara Ferragni si mostra su Instagram in una veste totalmente leopardata: gonna corta e gambe in bella vista

Chiara Ferragni
 (Instagram)

Continua la gravidanza di Chiara Ferragni, che attende la secondogenita insieme al proprio marito Fedez. Dopo essersi mostrata senza veli sul suo profilo Instagram e con la dolce pancia che cresce, l’influencer torna a mostrare il suo lato più sensuale.

Infatti l’ultima foto la vede in vesti più focose, con una gonna corta e le gambe in primo piano in bella vista. Followers impazziti che in una sola ora cliccano più di 210 mila volte il tasto dei mi piace mandano in tilt i social.

Chiara Ferragni sensuale con il vestitino leopardato: gambe accavallate da capogiro

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Look of the day today from @liverpool_mexico 💖 They worked on an amazing campaign celebrating female empowerment 💪 #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Il programma Striscia la Notizia nei giorni scorsi si è occupato di Chiara Ferragni, passandola allo scanner dei ritocchini. Secondo il programma di Canale 5 l’influencer avrebbe fatto qualche ritocco al naso ed ai zigomi, ma certamente la sua bellezza non è in dubbio.

Nell’ultimo post di Instagram i suoi followers, più di 21 milioni al momento, dimostrano di apprezzare e non poco la sua sensualità. Infatti nell’ultima foto la moglie di Fedez si mostra con un vestitino leopardato che sale fino a sopra alle ginocchia e scopre le gambe coperte da delle calze. Il post è davvero bollente ed infiamma il popolo dei social.

Leggi anche >>> Belen e la nuova fiamma: gesto di passione davanti a tutti – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tights season has arrived 👋 wearing these seamless tights from @calzedonia #ChiaraWearsCalzedonia #Calzedonia #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

 

Impostazioni privacy