Chiara Nasti, gonnellina inguinale e stivaloni: che bella! – FOTO

Chiara Nasti ha stupito per l’ennesima volta tutti i suoi followers con una foto sul suo profilo Instagram. La gonna corta e gli stivali rubano l’occhio ai fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:


Nonostante la giovanissima età, Chiara Nasti è già una vera e propria icona del mondo del web e in generale dello spettacolo. L’influencer nasce a gennaio del 1998 a Napoli e fin da adolescente segnala un’evidente propensione per il mondo della moda. Il successo per Chiara arriva quasi a cavallo con la maggiore età. Riesci, infatti, a farsi sempre più strada nel mondo dei social che le permette di avere grande visibilità. Oggi il suo profilo su Instagram vanta addirittura un totale di 1,7 milioni di seguaci e addirittura 5999 post pubblicati. Chiara Nasti è la sorella di Angela, che ha partecipato un paio di anni fa a “Uomini e Donne”. Le due sorelle hanno un ottimo rapporto e sono legate da una passione comune: la moda. E’ così che Chiara, foto dopo foto, si fa strada diventando una delle più note influencer e una delle top social. Negli ultimi anni, si è parlato molto della fashion blogger per le relazioni avute. Da Emis Killa a Borriello fino ad arrivare a Ugo Abbamonte. Proprio l’amore e la mancanza dell’imprenditore napoletano l’avrebbero convinta a lasciare prematuramente “L’Isola dei Famosi”.

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo in intimo: “Vi mostro la mia femminilità” -FOTO

Chiara Nasti e l’ultima foto su Instagram: i fans apprezzano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:


Chiara ha ottenuto gran successo con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’influencer, infatti, si fa notare con una camicia a maniche lunghe che diventa una sorta di vestito cortissimo. In basso, la fashion blogger mette in evidenza degli stivaloni neri. I followers, a giudicare dai commenti, hanno apprezzato l’abbigliamento della loro beniamina. Un utente scrive: “C’è chi vorrebbe essere lei e chi mente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, body minuscolo in bianco e nero: “Magia” – FOTO

Impostazioni privacy