Domenica In, chi condurrà dopo la Venier? Parla Francesca Fialdini

Domenica In perde la sua conduttrice storica. Mara Venier annuncia il definitivo addio e subito parte il toto nome.

Domenica In Venier
Mara Venier (Fonte GettyImages)

La storica conduttrice di Domenica In, Mara Venier, alla fine ha detto addio. Le loro strade si dividono definitivamente lasciando un grande vuoto nel cuore degli spettatori che erano abituati a passare la domenica pomeriggio in compagnia della simpaticissima Venier.  Chiaramente, dopo l’iniziale dispiacere è subito partito il toto nome. Chi sarà il successore della conduttrice? Chi avrà l’onore e l’onere di sedere al suo posto?

Sono stati fatti i nomi di tantissimi personaggi, tra cui anche quello di Carlo Conti e quello di Francesca Fialdini. La conduttrice è stata indicata come possibile erede al trono di Domenica In. In precedenza la bella toscana aveva dichiarato di non aver mai preso in considerazione questa opportunità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Domenica In, chi dopo Mara Venier? Spunta un nome “sanremese”

Domenica In, Francesca Fialdini erede al trono di Mara Venier?

Domenica In Venier
Francesca Fialdini (Fonte screen-shot)

Nelle ultime ore non si fa che parlare di altro. Dopo l’annuncio del definitivo addio a Domenica In da parte storica conduttrice Mara Venier, tutti vogliono sapere chi prenderà il suo posto. Il nome che sembra riscuotere maggiore successo è quello di Francesca Fialdini, conduttrice del programma Dai noi…A ruota libera, in onda su Rai 1. Pare che recentemente la bella toscana avesse dichiarato che fare un’ipotesi del genere a inizio stagione le sembrava molto prematuro. Ha confessato, però, di sentirsi molto lusingata all’idea di essere presa in considerazione per un ruolo di tale rilievo.

“Domenica In è Mara Venier, gli ascolti che riesce a fare lei fanno bene alla rete e al programma” ha dichiarato la Fialdini. Inoltre, senza usare mezzi termini ha esplicitamente detto di essere ancora alla ricerca della sua strada e che non necessariamente si deve aspirare a determinate posizioni. Pare che per il momento Francesca si trovi bene nella sua comfort zone di Da noi…A ruota libera e voglia esplorare ancora per un po’ la tv generalista.

domenica in venier
Francesca Fialdini (Fonte screen-shot)

Non sappiamo cosa le riserva il futuro, ma intanto le auguriamo di scegliere sempre un percorso che la renda felice ogni giorno.

Impostazioni privacy