Domenica In, chi dopo Mara Venier? Spunta un nome “sanremese”

Mara Venier dice addio alla conduzione di Domenica In, chi condurrà la trasmissione dopo di lei? Spunta un importante nome

Domenica In Venier
Domenica In Venier (Foto dal web)

Mara Venier ha da poco svelato che l’attuale edizione di Domenica In è l’ultima che vedrà lei come conduttrice. Dal prossimo anno non ci sarà più lei al timone della famosa ed amata trasmissione.

Chi prenderà il posto della famosa conduttrice? Stando ai rumors sarà Carlo Conti il nuovo conduttore di Domenica In, il settimanale Nuovo Tv fa sapere che in televisione il noto conduttore ha già ricevuto la benedizione.

Dopo Tale e Quale Show Carlo Conti condurrà a dicembre Lo Zecchino d’Oro, al suo fianco ci sarà anche Mara Venier. I due oltre ad essere colleghi da anni sono anche molto amici, si vogliono bene e si stimano.

Mara Venier di recente ha rilasciato alcune interviste dove si è detta serena per il suo addio, ha condotto la trasmissione per tre anni e adesso vuole dedicare più tempo al marito e alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier dice addio a Domenica In: cosa si nasconde dietro l’abbandono

Carlo Conti dopo l’addio di Mara Venier condurrà Domenica In?

Carlo Conti
Carlo Conti (Foto dal web)

Sarà Carlo Conti a sostituire la Venier a Domenica In? Da anni il conduttore conquista ottimi risultati in Rai, ottenendo un successo dopo l’altro. Con la conduzione di Tale e Quale Show è riuscito a battere gli ascolti ottenuti dal Grande Fratello Vip, con uno share che si aggira intoro al 20%.

Il noto conduttore in passato ha già condotto Domenica In, tornerà al timone della trasmissione durante la prossima edizione? Ad oggi la notizia sembra essere quasi certa, ma per esserlo davvero si attende che la Rai ufficializzi la novità.

Intanto, a gennaio 2020 Carlo Conti sarà impegnato con la conduzione delle sei puntate speciale di Affari Tuoi in onda su Rai1. Nello stesso periodo andrà in onda anche C’è Posta per te, tra il conduttore e Maria De Filippi chi avrà la meglio in termini di ascolti?

LEGGI ANCHE >>> Domenica In: Mara Venier sostituita, chi arriva al suo posto

Impostazioni privacy