Gf Vip, spopola la petizione per eliminare una concorrente – FOTO

Il popolo di Twitter è in rivolta, gli utenti sono decisi ad eliminare definitivamente un concorrente. E’ stata creata una petizione per richiedere l’immediata squalifica dal GF Vip.

gf vip petizione
Patrizia De Blanck (Fonte screen-shot)

Patrizia De Blanck, la più anziana e nobile concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, non sta dando di certo un buon esempio né ai ragazzi all’interno della casa né a tutti i telespettatori che guardano il programma. Due puntate fa, la De Blanck è stata richiamata dal conduttore Alfonso Signorini per aver pronunciato una parola offensiva nei confronti della comunità LGBTQ.

Il semplice rimprovero che è poi finito a tarallucci e vino non è piaciuto ai fan del programma che hanno accusato Signorini di usare due pesi e due misure. Il popolo del web è in rivolta e chiede la squalifica definitiva della contessa. Negli ultimi giorni, infatti, Patrizia De Blanck ha continuato a usare i suoi soliti modi arroganti e maleducati mandando a quel paese Guenda Goria. in particolar modo pare aver preso di mira Tommaso Zorzi. Più volte la contessa gli ha detto di spararsi, lo ha chiamato stro*zo e gli ha anche lanciato una bottiglia contro. Insomma è partita la petizione per eliminare definitivamente Patrizia De Blanck dal Gf Vip.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI>>> Censura al Grande Fratello Vip: produzione “silenzia” i concorrenti

Twitter non perdona, Patria De Blanck a rischio squalifica?

gf vip petizione
Petizione contro Patrizia De Blanck (Fonte screen-shot)

Il popolo di Twitter non perdona i modi aggressivi e violenti della De Blanck. La concorrente, nonostante abbia 80 anni, pare che abbia ancora tutta la forza per essere omofoba, razzista e maleducata. I suoi ultimi comportamenti non sono assolutamente andati giù al popolo del web, in particolar modo a coloro che seguono costantemente la diretta h 24. Infatti, gli utenti di Twitter hanno deciso di organizzare una petizione su Change.org per richiedere la squalifica definitiva dal Gf Vip della contessa De Blanck.

Non è certo un bell’esempio quello che passando e una grande azienda come Mediaset dovrebbe stare ben attenta al tipo di messaggio che viene trasmesso tramite i suoi programmi. Già l’anno scorso una serie di sponsor si ritirarono e pubblicamente si dissociarono, dopo varie segnalazioni degli spettatori, da un concorrente Clizia Incorvaia, sotto accusa per aver dato del mafioso ad Andrea Denver. Il popolo è sovrano e lo ha dimostrato varie volte, quindi non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

gf vip petizione
Tommaso Zorzi (Fonte screen-shot)

La puntata di venerdì 30 ottobre ci regalerà tantissime sorprese!

 

Impostazioni privacy