“Querelo Goria”: Maria Teresa Ruta infuriata per frase su Guenda

Amedeo Goria ha pubblicamente definito la figlia Guenda bipolare. Maria Teresa Ruta non ha preso molto bene le dichiarazione dell’ex marito ed è diventata una furia.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Fonte screen-shot)

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è discusso ancora del complicato rapporto tra Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Questa volta è intervenuto anche l’ex marito della Ruta a dire la sua in merito all’atteggiamento della figlia. Stando alle parole di Amedeo Goria, pare che Guenda soffra di bipolarismo e che spesso e volentieri sfoghi la sua ira sul padre. La Ruta non ha per niente preso bene le parole dette pubblicamente dall’ex marito ed diventata una furia.

Contrariamente alla madre, Guenda si è dimostrata molto delusa dalle parole del padre e ha ammesso che per la prima volta si ritrova a non avere parole. In fondo, la Goria ci ha dimostrato spesso e volentieri di riuscire a gestire conflitti e situazioni sgradevoli con estrema diplomazia e filosofia, cosa che sicuramente non appartiene alla madre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gf Vip, Alba Parietti attacca Tommaso Zorzi: social in fiamme

La Ruta si scoglia contro l’ex marito Amedeo Goria:” Ti querelo”

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa (Fonte screen-shot)

Le parole pronunciate da Amedeo Goria non sono state dimenticate dalla concorrente più spumeggiante delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip. La Ruta, a differenza della figlia Guenda, ha attaccato ferocemente l’ex marito. Secondo la concorrente la lettera che è stata letta in puntata contiene delle parole meritevoli di querela. Inoltre, ha voluto chiarire e sottolineare che Amedeo Goria subito ha rinunciato a tutte le sue responsabilità da padre e che non ha mai avuto un vero rapporto con i propri figli.

Insomma Gianamedeo e Guenda Goria, figli di Amedeo e Maria Teresa, non hanno certamente avuto una vita semplice e non sono la famiglia della mulino bianco. Stando alle parole della Ruta, pare che anche il padre sia stata una figura assente dalla loro vita e non vuole essere riconosciuta come l’unica che ha sbagliato in tutta questa storia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip: lite furibonda tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, la reazione epica di Maria Teresa Ruta (VIDEO)

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa e Guenda Goria (Fonte screen-shot)

Nella puntata di domani ci sarà un confronto diretto tra Maria Teresa, Guenda e Amedeo?

 

Impostazioni privacy