Anna Tatangelo ha solo la camicia: un boomerang da sogno – VIDEO

La bellissima e sensuale Anna Tatangelo da la buonanotte ai suoi follower con video mozzafiato. La cantante indossa solo una camicia come pigiama che le lascia tutte le gambe scoperte.

Anna Tantangelo
Anna Tatangelo (Fonte GettyImages)

La cantante originaria di Sora, Anna Tatangelo, è diventata nota al grande pubblico in seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo quando era ancora una ragazzina. Infatti, la sua prima apparizione sul palco dell’Ariston è stata all’età di 15 anni, correva l’anno 2002, anno in cui vinse la categoria giovani con il brano Doppiamente fragili. Da lì in poi il resto è storia, la Tatangelo è ormai diventata una cantante affermata nello scenario musicale italiano.

Per diversi anni è stata legata al cantante napoletano Gigi D’Alessio, dalla cui storia d’amore è nato il figlio, Andrea. Dopo diversi alti e bassi, tira e molla, i due hanno annunciato la definitiva separazione a Marzo di quest’anno. Pare che Anna e Gigi siano rimasti in buoni rapporti e adesso la cantante si sta concentrando unicamente sulla famiglia e sulla sua carriera. Infatti, da quest’anno è diventata giudice del programma televisivo All Together in onda su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Tatangelo, top in pelle e tacchi alti: bella da svenire – FOTO

La Tatangelo augura una buonanotte con un video mozzafiato

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte screen-shot)

La cantante ha postato un sensuale boomerang tramite storie Instagram. La Tatangelo indossa soltanto una lunga camicia bianca a quadri che le copre fin sopra le ginocchia. Sorridente e divertita augura così una dolce notte a tutti i suoi follower. Il video postato dalla cantante è stato sicuramente apprezzato dai suoi fan che la seguono con attenzione e non si lasciano mai sfuggire nulla di quanto pubblica sui suoi social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

La Tatangelo oltre a essere una bravissima artista è anche una mamma meravigliosa e in onore del compleanno del figlio Andrea gli scrive una dedica molto speciale.

Impostazioni privacy