Anna Tatangelo, top in pelle e tacchi alti: bella da svenire – FOTO

Anna Tatangelo mette in mostra una forma fisica davvero invidiabile sul suo profilo Instagram. La cantante sfoggia un top e dei tacchi molto alti, molto apprezzati da tutti i suoi followers

Anna Tatangelo è una cantante molto seguita e apprezzata nel panorama dello spettacolo italiano. Il suo successo inizia da giovanissima, nel pieno della sua adolescenza e per questo è considerata da tutti un piccolo prodigio, destinato a calcare per anni la scena. A soli 15 anni, infatti, porta a casa la vittoria di Sanremo Giovani con il pezzo dal titolo “Doppiamente fragili”. Da lì inizia la sua grande scalata nel panorama musicale che la porterà a riconoscimenti di alto livello, come la vittoria di dischi d’oro e di platino. Sono in tutto sette, ad oggi, gli album di inediti pubblicati. Man mano, però, il suo territorio nel mondo dello spettacolo non si è limitato solo alla musica. Si è dedicata, infatti, anche alla conduzione televisiva e ha partecipato in veste di giudice alla quarta edizione di X Factor. Celebre è la sua lunga e molto chiacchierata relazione con Gigi D’Alessio. Dopo alti e bassi e tantissimi rumors a riguardo, la loro storia si è chiusa proprio nel 2020. I due, nei circa 15 anni insieme, hanno avuto anche un figlio di nome Andrea, nato nel 2010.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, dedica speciale prima del live: di chi si tratta – FOTO

Anna Tatangelo e il look che fa impazzire i followers

Non solo televisione e i grandi successi musicali per la Tatangelo. La cantante è, infatti, diventata una vera e propria icona di bellezza. La sua forma fisica, infatti, si è affinata sempre di più nel corso degli anni e ciò è dimostrato anche dal successo dei suoi post su Instagram. Nell’ultima foto pubblicata, la Tatangelo si mostra con un top in pelle molto corto e tacchi alti: scelta apprezzata dai suoi fans. Insomma, solo tanti complimenti per la cantante, che ora non ha intenzione di fermarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veronica Ferraro, la maglia è trasparente: sotto la giacca niente – FOTO