Chiara Ferragni, Halloween in famiglia: Leone è adorabile – FOTO

La bellissima influencer, Chiara Ferragni, pubblica una serie di scatti con il piccolo Leone in occasione di Halloween. Il baby Ferragni riscuote molto successo.

Leone Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

La nota imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, da quando è diventata mamma non fa altro che pubblicare foto e video tenerissimi del piccolo Leone. L’influencer è totalemente e follemente innamorata del figlio, così come tutti i suoi follower che non riescono a fare a meno del baby Ferragni. Donna in carriera, impegnata in tantissimi progetti, come l’ultima collaborazione con Lancôme con cui ha creato una stupenda palette per il make up. Insomma, la Ferragni non è certamente una che sta con le mani in mano, eppure si dedica completamente alla sua famiglia e al piccole Leone che a breve diventerà un fratello maggiore.

Infatti, i Ferragnez hanno da poco annunciato l’arrivo di un secondo figlio, che sarà una splendida femminuccia. Il web è letteralmente impazzito, anche i più attenti follower avevano già notato qualcosa e diverse voci sulla presunta seconda gravidanza di Chiara già circolavano da un po’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fedez e Chiara Ferragni giocano, Leone li stupisce: “Ma come ha fatto?”

Leone Ferragni incanta tutti con il suo costume di Halloween

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Il figlio dei Ferragnez ha fatto innamorare tutti fin dal primo momento e ogni volta che i genitori pubblicano una suo foto il web impazzisce. In occasione di Halloween Chiara Ferragni ha pubblicato un tenerissimo post in cui ci sono una serie di scatti dei due anni precedenti, del 2018 e del 2019. L’influencer sta preparando il terreno per quest’anno, chi sa come vestirà il piccolo Leone e che costume indosseranno i Ferragnez che ogni volta ci hanno sempre stupiti.

Il baby Ferragnez era adorabile in tutti i costumi scelti dalla mamma, che dobbiamo dirlo, non ne sbaglia mai una. Adesso aspettiamo con ansia gli outfit scelti per quest’anno. Anche se non è possibile festeggiare Halloween come gli anni a causa della pandemia globale dovuta al Coronavirus, siamo sicuri che la Ferragni non ci deluderà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Bellissima e super sensuale anche in gravidanza, Chiara Ferragni appara raggiante e felice più che mai.

Impostazioni privacy