Fedez e Chiara Ferragni giocano, Leone li stupisce: “Ma come ha fatto?”

Serata in famiglia tra relax e partita a basket. Il piccolo Leone ha il controllo del joystick e fa una cosa che i genitori non si aspettano

Chiara Ferragni e Leone
Chiara Ferragni e Leone (Instagram)

 

Una bella seratina in casa per la coppia più amata sui social: i Ferragnez. Una soirée interamente dedicata alla famiglia e al gioco, ma chi si sta divertendo di più? E’ giunto il momento per Fedez di insegnare al piccolo Leone qualche giochino da uomo e i due ne approfittano per fare una partita a basket mentre mamma Chiara è vicino a loro che guarda soddisfatta. Ma poi cosa accade? Leo prende il comando del joystick e fa canestro!

Fedez e Leo
Fedez e Leone (Instagram)

Scatta immediatamente la felicità e perplessità dei genitori che non capiscono come sia potuto accadere. Seduti su di una griffatissima poltrona, papà Fedez e il piccolo Leo prima scelgono con calma il giocatore e poi di fronte agli occhi increduli dei genitori, il bimbo fa canestro ed esulta gridando a sé stesso un bel “Bravo Leo!”. Il momento è stato ripreso ovviamente nella storia di mamma Chiara su Instagram.

Potrebbe interessarti anche -> Diletta Leotta-Toretto, ritorno di fiamma? Anastasia ‘risponde’ – FOTO

Striscia la Notizia colpisce Chiara Ferragni

Ferragni Striscia la Notizia
Chiara Ferragni su Striscia la Notizia (dal web)

 

Colpo basso per la regina di Instagram Chiara Ferragni. Nella puntata dello scorso martedì 27 ottobre il programma televisivo Striscia la Notizia, noto per infastidire particolarmente i personaggi del mondo dello spettacolo, ha dedicato la rubrica Fatti e Rifatti proprio alla blonde influencer. Così giovane e già rifatta? Ebbene è proprio così e lo ha dimostrato il temuto scanner test che ha messo a confronto la Chiara di qualche anno fa a quella di oggi.

La prima parte del corpo scovata dalla temuta Striscia è il naso, proprio quel nasino alla francese da invidiare. Seguono gli zigomi che hanno proprio l’aria di aver avuto una ritoccatina. Infine, anche se apparentemente non si direbbe, un leggero aumento è stato notato nel seno. Chi segue però la Ferragni nei social, sa perfettamente che il marito Fedez la prende in giro molto spesso sulla sua “quasi assenza” di seno. Per terminare in bellezza il quadro dei ritocchi, la voce fuori campo della trasmissione ha azzardato con una frase istigatrice: “Chiara è ancora molto giovane, ma se continua così…”. La cosa sconcertante per i suoi fan è che la bella bionda non ha ancora replicato all’attacco.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Nasti, gonnellina inguinale e stivaloni: che bella! – FOTO

Impostazioni privacy