Chiara Nasti stupenda, la minigonna arriva al limite massimo – FOTO

La bellissima Chiara Nasti torna nuovamente a postare su Instagram e lo fa mostrando una minigonna da capogiro che è corta fino al limite consentito

Chiara Nasti
Chiara Nasti(Instagram)

A soli 20 anni è una delle influencer più famose d’Italia, così Chiara Nasti ha costruito la propria fortuna attraverso i social. Naturalmente anche la sua bellezza ed il suo lato sensuale hanno fatto la loro parte, portando i followers a quasi 2 milioni.

L’ultima foto infatti, la ritrae in una versione estremamente sexy, con indosso una gonna cortissima che mette in mostra le gambe ed un paio di stivali che rendono il tutto molto più bollente.

Chiara Nasti posa in strada con una gonna cortissima: sensualità strabiliante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In @boylondon_italia total outfit🥰 #adv

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Incredibilmente sensuale Chiara Nasti, che come sempre riesce ad entrare nel cuore dei suoi fan attraverso un semplice scatto, che poi così semplice non è. Infatti, l’ultimo post pubblicato dalla splendida influecer vent’enne mette in mostra qualità che fanno infiammare Instagram.

Una gonna davvero mini, che arriva fino al limite prima di scoprire parti intime che solitamente sono celate. Poi anche gli stivali ed il top fanno la loro parte, rendendo il tutto molto sensuale. Riuscire a creare tutto questo successo a soli 20 anni non è facile, ma lei è capace di attrarre i suoi followers con le armi giuste.

Leggi anche >>> Wanda Nara fa palestra, e si vede: la mise è da capogiro – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se lo penso lo dico, se lo dico lo faccio 🤯

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Ennesima dimostrazione dunque di sensualità unita al lavoro,  messa in piazza, vista la location della foto, dalla splendida influencer.

Leggi anche >>> Valentina Vignali sott’acqua in costume: una sirena – FOTO

Impostazioni privacy