Wanda Nara fa palestra, e si vede: la mise è da capogiro – FOTO

Una Wanda Nara versione allenamento nella foto pubblicata oggi dall’argentina su Instagram: outfit da capogiro con le curve che esplodono

Wanda Nara (Immagine da Instagram)

Non si lascia influenzare dalle voci che circolano Wanda Nara, su una presunta notte focosa con Diego Armando Maradona avvenuta anni fa, quando non era ancora sposata con Mauro Icardi. La showgirl infatti va avanti senza farsi travolgere dalle voci e torna a pubblicare una foto sul suo profilo Instagram.

L’argentina si mostra più in forma che mai mentre svolge il suo allenamento giornaliero in palestra. Outfit da infarto che evidenzia le prorompenti curve che fanno impazzire il popolo dei social.

Wanda Nara esplosiva in allenamento: décolleté incontenibile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Look of the day , this is one of my favorite looks from Lockdown 🤜🏻

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Donna sensualissima Wanda Nara, che fa impazzire il pubblico italiano e non solo da ormai moltissimi anni. La moglie di Mauro Icardi, calciatore del PSG, continua a tenersi in forma con allenamenti quotidiani ed i risultati sul suo corpo si vedono e come.

Infatti, nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo la showgirl argentina si mostra in palestra mentre affronta il suo workout giornaliero. Il completo che usa è davvero da infarto, con la canotta che riesce a malapena a contenere il solito décolleté esplosivo. Come dichiara lei nella descrizione del post, questo è il suo outfit preferito dal lockdown e molto probabilmente anche quello dei suoi followers.

Leggi anche >>> Belen per Vogue: minigonna di pelle e tanta sensualità – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hoy Volví , y siempre me acompaña @nike 💪🏻

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Come previsto anche il numero dei mi piace schizza subito in alto, arrivando a quasi 63 mila in sole due ore.

Leggi anche >>> Malena, vestita solo dal reggicalze: “Chi viene a pranzo da me?” – FOTO

Impostazioni privacy