Diletta Leotta assonnata in auto: attenzione alla giacca aperta -FOTO

Viaggio in auto per Diletta Leotta che fatica a tenere gli occhi aperti: quelli dei followers però cadono sulla giacca bianca tutta aperta

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Una nuova giornata di lavoro per Diletta Leotta, che vede concludersi una settimana come sempre ricca d’impegni. La bellissima conduttrice in attesa di tornare sui campi di Serie A con Dazn, si reca in radio per condurre il suo programma ‘105 Take Away’.

Il viaggio in macchina però sembra non essere semplicissimo per lei, che continua ad avere molto sonno sul sedile posteriore dell’auto. Nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram, che testimonia quanto sia assonnata, i followers però non possono non notare che la giacca è apertissima.

Diletta Leotta, giacca aperta sul sedile posteriore: i followers non se la lasciano sfuggire

Diletta Leotta (Immagine da Instagram)

Fine settimana che si avvicina, ma impegni che non terminano per Diletta Leotta. Infatti da domani la vedremo a bordo campo nei match di Serie A in esclusiva su Dazn. Oggi però deve terminare la propria settimana in radio e si mostra in una storia Instagram mentre si reca in redazione.

L’approccio alla giornata non sembrerebbe essere dei migliori, visto che, come testimoniato dalla sua espressione e dall’emoticon scelta, la conduttrice sembrerebbe essere molto assonnata. Nonostante ciò riesce ad essere sempre bellissima e vestita anche in maniera molto professionale. Naturalmente non può sfuggire che la giacca sia aperta e lasci uno spiraglio di luce al décolleté, coperto a dovere però da una maglia nera.

Leggi anche >>> Lucia Javorcekova: bikini in esplosione, il seno è incontenibile – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per le situazioni giuste ci vogliono gli accessori giusti 🌅 #Mi10TPro #Mi10TFamily @xiaomi.italia #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Ancora una volta dunque, nonostante la criticità dello svegliarsi la mattina, la showgirl riesce a mostrare sempre la migliore parte di sé.

Leggi anche >>> Kylie Jenner, power ranger super sensuali: il VIDEO fa impazzire

Impostazioni privacy