Lucia Javorcekova: bikini in esplosione, il seno è incontenibile – FOTO

La bellissima e formosa influencer Lucia Javorcekova è nota al popolo online per le sue generose curve. La modella non è certamente timida nel mostrarle e il web si infiamma.

Javorcekova
Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

L’influencer Lucia Javorcekova è diventata famosissima sul web in seguito alla partecipazione di un gioco online attraverso il quale ha ottenuto il soprannome Mozzarellona. La modella si è sposata con  Pavol Jerveck  nel 2014 e i due hanno una splendida bambina. La Javorcekova è nata nel 1990 in Slovacchia, dove vive con il marito e la figlia. La sua carriera ha inizio nel 2007 come modella di intimo per poi allargare i suoi orizzonti attraverso un canale YouTube in cui posta video di make up e grazie al quale raggiunge anche un discreto successo.

Lucia, però, è salita alla ribalta partecipando al gioco online, al quale ha preso parte anche l’influencer italiana Marika Fruscio. La modella slovacca è famosa soprattutto per le sue curve e le sue generose forme, prototipo perfetto della donna tipo di questo periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Nasti, il tubino è strettissimo e il corpo meraviglioso – FOTO

Le curve della Javorcekova sono da urlo, il web impazzisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Come poter non ammettere che Lucia Javorcekova è stupenda? L’influencer slovacca ha una ormai consolidata carriera come modella di intimo per cui per lei non c’è nessun problema a postare foto in cui è coperta semplicemente da un costumo. Le sue curve sono mozzafiato e incontenibili, tanto che nella seconda foto sembra quasi che il triangolino sia forse troppo piccolo che per il decolleté esplosivo.

In ogni caso la Javorcekova indossa ogni capo con eleganza e non risulta mai volgare. Riesce ad essere sensuale e sexy senza trascendere nella volgarità. Forse il soprannome che le hanno attribuito non la aiuta a creare un’immagine di sé molto professionale, ma il successo è arrivato da poco, sicuramente sarà come slegarsi da questo appellativo semplicistico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Bella, sensuale ed elegante, Lucia Javorcekova sembra avere molto talento e noi e le auguriamo tutto il successo di questo mondo!

Impostazioni privacy