Elisabetta Canalis, versione wonder woman: il sexy ricordo su Instagram – FOTO

Un sexy spot di halloween davvero emozionante, il ricordo Instagram di Elisabetta Canalis che fa sognare i follower

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Il tempo passa ma la modella sarda, naturalizzata statunitense, Elisabetta Canalis non finisce mai di stupire. L’ex di “bobo” Vieri ha una passione incontrollata per i social e quando decide di rendersi protagonista di uno scatto, non esita a “scendere in campo” con la parte migliore del suo repertorio.

In questo periodo di “magra” consolazione, che ci mantiene reclusi all’interno delle nostre case, Elisabetta ha cercato di sottrarsi alle preoccupazioni. Per questo motivo se andiamo a “spulciare” la sua pagina di Instagram, vediamo la Canalis alle prese con le faccende di famiglia.

Tra queste ultime non può passare inosservato il video commovente della figlia che impara a parlare l’italiano e ad interagire con la realtà circostante. Elisabetta non si perde neanche un attimo di questo “magic moment”. Altri invece riguardano il passato e fanno parte di una lunga lista di ricordi

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara fa palestra, e si vede: la mise è da capogiro – FOTO

Elisabetta Canalis, un passato indimenticabile per l’occasione che corre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dovevo documentare questo momento. I had to document this 😆

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La sexy modella sarda, Elisabetta Canalis è molto famosa sui social network per aver messo a nudo, in più di un occasione la sua intimità. Gli scatti glamour con dècollète al vento e curve “esagerate” hanno fatto “impazzire” di libidine i follower, che non possono fare altro che ringraziare per non aver tradito le attese.

Se una forma fisica perfetta non sfugge agli appassionati, lo stesso lo è per alcuni dolci ricordi che lei stesso sta distribuendo su Instagram in queste ore, alimentando emozioni e commozioni. Parliamo di una “perla” fotografica del passato, quando Elisabetta e i suoi amici trascorrevano il periodo di Halloween, tra balli, canti e abbigliamenti sexy.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali sott’acqua in costume: una sirena – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando potevamo festeggiare Halloween. When we could celebrate #Halloween 🎃

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Le cosiddette serate “californiane” sono entrate dalla porta principale del cuore di Eli e non  sono più uscite. Lei è davvero esplosiva con un vestito e l’altro: dal “bimba” birichina a “guerriera” wonder woman accattivante. Insomma per i fans c’è una vasta scelta di idee? E voi invece quale tra queste performance preferite?

Impostazioni privacy