GfVip, Gregoraci e Pretelli: “tocchi” proibiti sotto le lenzuola

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sempre più intimi nella casa del Grande Fratello Vip, cosa è successo tra loro sotto le lenzuona?Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (Foto dal web)Aumenta sempre di più l’intesa tra Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Sembra essere scoppiata la passione nelle ultime ore tra i due nella casa più spiata d’Italia mentre erano nel letto insieme. I due si abbracciavano e parlavano a voce molto bassa, probabilmente non volevano far sentire a nessuno ciò che si stavano dicendo. La situazione sembra essere sempre più bollente al Grande Fratello Vipl’attrazione tra loro è palese da tempo.

Negli ultimi giorni il rapporto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci è diventato sempre più intimo, trascorrono moltissimo tempo insieme e sono sempre più vicini. I due si cercano e si abbracciano spesso, sono in molti a chiedersi quando la loro ‘amicizia’ si trasformerà in qualcosa di più in modo ufficiale.

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, è scoppiata la passione sotto le lenz

Gregoraci e Pretelli
Gregoraci e Pretelli (Foto dal web)

Nei giorni scorsi i due gieffini si erano allontanati al Grande Fratello Vip, lei aveva infatti ammesso di pensare ad un altro uomo. La distanza tra loro non è però durata a lungo. L’ex velino di Striscia la notizia ha paura di soffrire, pensa però che quello che sta nascendo con la Gregoraci sia reale.

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci stanno vivendo giorno per giorno il loro rapporto. Nella notte si sono abbracciati e coccolati nel letto della gieffina, tra loro è successo qualcosa sotto le lenzuona? Ci sono stati ‘tocchi proibiti’? Questo non possiamo ancora saperlo, l’unica cosa certa è che la situazione tra loro è sempre più bollente.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci gela Pierpaolo: “Penso a un uomo”

Impostazioni privacy