Ludovica Pagani, la FOTO tessera glamour: stupenda e senza reggiseno

Primo piano di assoluto valore, per la velina calcistica dal gusto accattivante, Ludovica Pagani che stavolta ha davvero fatto sognare tutti

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

Mai banalei le esibizioni di Ludovica Pagani, che si presenta agli appassionati come una”bomba” sensuale, piena di fascino rinnovato. Con il passare del tempo, la web influencer è diventata una giornalista di grande successo, soprattutto grazie al titolo di studio, con la laurea in Giurisprudenza.

Nel frattempo che il futuro le riserva qualcosa di ambizioso nel settore della giustizia e in modo particolare dal lato della “Magistratura”, lei si accontenta di esercitare il fantastico ruolo di web blogger.

Nonostante l’impegno proficuo nel settore della moda, con un valzer di outfit, sfoggiati alla Mostra del Cinema di Venezia, Ludovica si sente a proprio agio anche quando c’è da discutere di calcio. Diletta Leotta e Giorgia Rossi sono le maggiori antagoniste che da un punto di vista estetico riescono a “malpena” a tenerle testa

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali sott’acqua in costume: una sirena – FOTO

Ludovica Pagani, bellezza esplosiva su Instagram

Ludovica Pagani Instagram
Ludovica Pagani (Instagram)

La concorrenza spietata per la conquista del podio appare davvero difficile, ma tra opinionisti e telespettatori si stanno alzando le quotazioni di Ludovica Pagani. Lei ha un modo tutto suo di dimostrare al pubblico la bellezza esplosiva che l’appartiene. E’ bastato rimboccarsi le maniche fino al collo per elevare le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo enon solo.

Le quotazioni sono in rialzo anche su Instagram dove vanta la bellezza di 2,6 milioni di follower, pronti a riempirla di “cuori” ad ogni iniziativa “fotogenica”. Non esita un attimo a rivelare al web il suo straordinario sex appeal, proprio come racconta l’ultima “storia”.

Ludovica Pagani è uno spettacolo da “cartolina” calendaristica, quando mette a nudo il suo “invincibile” dècollète, coperto da abbigliamenti firmati a tema invernale. Ai follower non uò sfuggire il “fuori curve” da brivido senza reggiseno

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti, la minigonna arriva al limite massimo – FOTO

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani – stories d

Il fascino è di quelli da far perdere la testa tra le “nuvole” per l’ennesimo incantesimo, irto di seduzione e firmato “Ludovica Pagani”

Impostazioni privacy