Malena, vestita solo dal reggicalze: “Chi viene a pranzo da me?” – FOTO

La nota attrice Malena, torna ad infiammare i social con una nuova foto senza veli: solo il reggicalze a coprirla ed invito a pranzo agli italiani

Malena (Immagine da Instagram)

Ha fatto della trasgressione la sua professione ed attraverso il suo profilo Instagram continua a far impazzire il popolo italiano. Malena, famosa attrice italiana di film per adulti, torna a postare sui social, mettendo nuovamente in difficoltà i suoi followers, con una foto davvero bollente.

Un invito a pranzo che difficilmente verrebbe rifiutato da chiunque, soprattutto se fatto senza niente a coprire le curve e solamente un reggicalze indosso. Post da infarto.

Malena stupisce i followers posando senza veli: invito a pranzo bollente

 

Sensualità e doppi sensi a non finire per Malena, attrice italiana di film per adulti. Infatti, oltre che sul set, anche attraverso il suo profilo Instagram l’attrice si diverte a far impazzire i propri followers con foto molto piccanti.

L’ultima, pubblicata circa un’ora fa, la vede posare senza nulla a coprirla, con solo un reggicalze in mano. Immancabile il lato B in primo piano che fa scoppiare i cuori del popolo dei social ed un vedo non vedo del décolleté, coperto dalla mano che regge un vassoio. Nella descrizione arriva l’ennesima provocazione, con un invito a pranzo focoso, con tanto di raccomandazione per la mascherina.

Leggi anche >>> Elisa De Panicis, bikini sgambato e corpo da favola – FOTO

 

 

Impostazioni privacy