Manila Nazzaro e Amoruso, le nozze sono lontane: il motivo

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro spiegano perché ad oggi non hanno ancora programmato il loro matrimonio, lui le ha però regalato l’anello di fidanzamento

Manila e Lorenzo
Manila e Lorenzo (Fonte Instagram)

Si torna a parlare di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso,  mesi fa i due hanno partecipato a Temptation Island 2020 per mettere alla prova il loro amore. Nonostante qualche incomprensione e qualche piccola delusione i due avevano deciso di uscire insieme dal programma, ad oggi sono più innamorati e felici che mai.

Dopo il reality la loro storia d’amore procede a gonfie vele, lui le ha anche regalato un anello di fidanzamento. Quando convoleranno a nozze? In un’intervista di coppia rilasciata al Magazine di Uomini e Donne Lorenzo Amoruso ha fatto sapere che il matrimonio non è ancora in programma. Il motivo? Lo ha spiegato lui stesso dicendo che la compagna ad oggi è ancora in fase di divorzio con l’ex marito e padre dei suoi figli.

L’ex calciatore ci ha tenuto a precisare che lui e la compagna diventeranno marito e moglie non appena potranno, ha però aggiunto che per essere felici non hanno bisogno del matrimonio. Le nozze quindi non sembrano essere vicine, i due hanno però comprato casa insieme a Roma. L’appartamento non è ancora pronta, lo sarà la prossima estate, entrambi non vedono l’ora di andare a vivere insieme nella loro nuova casa.

Manila Nazzaro pensa all’abito da sposa, a quando le nozze con Lorenzo Amoruso?

Lorenzo e Manila
Lorenzo e Manila (Fonte Instagram)

Anche Manila Nazzaro ha parlato delle nozze, l’ex protagonista di Temptation Island 2020 ha ammesso che non vede l’ora di convolare a nozze con Lorenzo non appena sarà possibile. Anche lei ha confermato che al momento non possono sposarsi perché sta ancora divorziando con l’ex marito.

Intanto, la Nazzaro fantastica già sull’abito che indosserà nel giorno del loro fatidico Si. In merito a ciò ha detto: “Credo non opterei per il velo, ma il bianco sarebbe un bel simbolo, per una nuova ‘prima volta’, un reset”. Ha poi aggiunto che ama il rosa e tutte le sue sfumature.

LEGGI ANCHE >>> Nazzaro-Amoruso, niente figlio in vista: la coppia svela il motivo

Impostazioni privacy