Michelle Hunziker, selfie con i nuovi colleghi: arrivano in tv – FOTO

La bellissima conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, ha presentato i suoi colleghi e amici di viaggio con una bellissima dedica Instagram. La squadra è al completo e pronta per partire.

 hunziker
Michelle Hunziker (Fonte GettyImages)

La simpaticissima Michelle Hunziker è ormai una conduttrice affermata. La sua carriera vanta la conduzione di tantissimi programmi importanti come Striscia la Notizia, Zelig, Paperissima e altri ancora. Quest’anno è stata riconfermata al timone della seconda edizione del programma musicale All Together Now, in onda su Canale 5.

La Hunziker non è nota soltanto per essere una tra le migliori conduttrici della sua generazione, bella, divertente e simpatica, ma la svizzera è conosciuta anche per non avere peli sulla lingua. Infatti, recentemente si è sfogata in merito alla situazione di emergenza sanitaria che tutti stiamo vivendo a livello globale. In particolar modo, Michelle, si è scagliata contro le misure restrittive prese dal Governo Conte relative alla chiusura dei bar e ristoranti entro le 18:00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Francesco Renga: “Michelle Hunziker mi ha fatto perdere la testa”

Michelle Hunziker emozionata: “Mancano pochi giorni, siete pronti?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle in un tenerissimo post Instagram presenta i suoi colleghi e amici di viaggio che la accompagneranno per tutta la durata del programma. Si tratta del nuovo game show musicale, confermato per una seconda stagione, All Together Now. I giudici sono personaggi molto noti e famosissimi nell’ambito musicale. Stiamo parlando di cantanti del calibro di Rita Pavone, J-ax, Francesco Renga e Anna Tatangelo.

La prima puntata del programma andrà in onda il 4 Novembre dopo Striscia la Notizia su Canale 5. La Hunziker nel post scrive di essere molto emozionata e contenta per l’inizio di questa nuova avventura soprattutto durante questo periodo di crisi. Infatti la conduttrice promette ai propri follower di impegnarsi nel donare ogni puntata divertimento e spensieratezza, necessità principali di cui noi tutti che stiamo affrontando questa pandemia abbiamo bisogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Ecco il lungo sfogo della Hunziker in merito alle misure restrittive messe in campo dal Governo Conte.

Impostazioni privacy