Francesco Renga: “Michelle Hunziker mi ha fatto perdere la testa”

Francesco Renga nuovo giudice del programma televisivo All Together Now, ha confessato di avere un debole per Michelle Hunziker e poi ha parlato del rapporto con la Tatangelo.

michelle hunziker francesco renga
Michelle Hunziker (Getty Images)

Francesco Renga ha parlato del suo rapporto con Michelle Hunziker e Anna Tatangelo. Il cantante, nuovo giudice del programma televisivo All Together Now, ha confessato di essersi totalmente innamorato di Michelle. Per Francesco la conduttrice svizzera incarna l’archetipo della femminilità, bella e ironica. Una donna che sa prendersi in giro, è stata una vera e propria dichiarazione d’amore. L’ex compagno di Ambra Angioini ha già vestito i panni del giudice nel 2018 a The Voice.

I compagni di cattedra di Renga sono Anna Tatangelo, J-Ax e Rita Pavone. La svizzera ha già anticipato che ci sarà da divertirsi soprattutto per i siparietti comici di Renga e Tatangelo. La prima puntata del programma televisivo andrà in onda il prossimo mercoledì 4 novembre e ci saranno dei cambiamenti. Uno di questi è proprio l’inserimento della giuria affianco ai 100, J-Ax ora si trova sulla poltrona ma si dice essere spesso d’accordo con il muro degli esperti. Il passaggio non è stato molto traumatico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Michelle Hunziker, fiore tra i capelli e fascino da vendere – FOTO

Francesco Renga e Anna Tatangelo fanno scintille, sembrano marito e moglie

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

Quest’anno nel programma della Hunziker è stata inserita una giura composta da J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Proprio quest’ultimo insieme alla cantante romana è protagonista di simpatici siparietti. I due infatti, secondo Michelle, sono quasi sempre in disaccordo e si ritrovano a battibeccare. La conduttrice svizzera li ha battezzati “cip e ciop“, le loro discussione fanno sempre sorridere tutti sembrano quasi marito e moglie.

E’ una giuria molto eterogena e sicuramente ci sarà da divertirsi quest’anno. Michelle Hunziker ha un altro programma in partenza a novembre, ma non sarà trasmesso in Italia.  La svizzera sarà impegnata nella conduzione di un nuovo programma televisivo che andrà in onda in Germania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga) in data:

Mercoledì 4 novembre siamo tutti pronti per sintonizzarci su Canale 5 per scoprire quali sorprese ci riserva questa nuova giuria.

Impostazioni privacy