Nicole Mazzocato ritrova l’amore: la fiamma è un attore di Skam

La bella Nicole Mazzocato ha ritrovato l’amore dopo Thomas Teffah, si tratta di un attore di Skam Italia. I fan sono su di giri.

nicole mazzocato skam
Nicole Mazzocato (screenshot Instagram)

Nicole Mazzocato oggi è una nota influencer, ma ha mosso i suoi primi passi negli studi di Maria De Filippi. La giovane di Belluno ha partecipato a Uomini e Donne nel 2015, uscendo con il tronista spagnolo Fabio Colliricchio con il quale ha avuto una relazione di circa 4 anni. La loro storia non è finita bene, anzi i due hanno avuto spesso battibecchi sui social soprattutto in seguito alla partecipazione dell’ex tronista a Supervivientes dove non ha parlato molto bene della Mazzocato.

L’influencer dopo il tronista aveva intrapreso un’altra relazione che sembra essere molto solida con Thomas Teffah, ma recentemente ha confermato la loro rottura sempre tramite social. Se con Colliricchio le cose non si sono chiuse per niente bene, Nicole afferma che con il suo ex Teffah sono in buoni rapporti. Ha detto che i due si sentono ancora, ma purtroppo i loro obiettivi di vita li hanno portati a prendere strade diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Giulia De Lellis e il tradimento: “Io non sono marcia…”

Chi è l’attore di Skam che ha rubato il cuore a Nicole Mazzocato-FOTO

Giancarlo Commare
Giancarlo Commare, attore Skam Italia (screenshot Instagram)

In questi giorni il web è in fermento, sono tantissimi gli utenti che si sono accorti di “mi piace” sospetti e di commenti da  parte dell’attore di Skam Italia sotto le foto della Mazzocato. Stiamo parlando di Giancarlo Commare che ha interpretato il bellissimo Edoardo e ha fatto innamorare il pubblico. Migliaia le ragazzine che sperano in una storia d’amore come quella di Edoardo e Eleonora, ma Giancarlo nella vita privata sembra essere impegnato con la bella Nicole.

Giancarlo è stato protagonista di diversi film e telefilm italiani come “Che Dio ci aiuti“, “Don Matteo“, “L’isola di Pietro” e “Provaci ancora prof“.  A far insospettire i fan accaniti è stato un commento dell’attore sotto la foto di Nicole Mazzocato. Da parte dei due non è arrivata ancora nessuna conferma, ma il popolo del web non si sbaglia mai.

giancarlo commare commento
Giancarlo Commare commento (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy