Giulia De Lellis e il tradimento: “Io non sono marcia…”

Giulia De Lellis e Andrea Damante non smettono di far parlare della loro relazione. Anche ora che la coppia sembra essersi separate, non mancano le dispute e le frecciatine. Di seguito gli ultimi dettagli


Giulia De Lellis è diventata in pochi anni una delle ragazze più seguite nel mondo dello spettacolo. Dopo la partecipazione a “Uomini e Donne”, la modella nata a Ostia nel 1996 si è fatta apprezzata sia per il forte carattere che per l’indiscutibile bellezza. Arriva, dunque, alla ribalta nell’edizione del 2015/16. Nel programma di Maria De Filippi, Giulia corteggia il dj Andrea Damante e dopo tante esterne, appassionanti tira e molla, ma anche alcune dispute che hanno appassionato i fans, la corteggiatrice riesce nel suo intento. Inizia, dunque, la storia d’amore con Andrea che prosegue anche al di fuori del programma. Purtroppo, però, la coppia non dura quanto sperato. Nel 2018 arriva, infatti, una dolorosa separazione che ancora oggi lascia il segno. Nel settembre del 2019, la nota influencer ha raccontato i dettagli dei tanti tradimenti di Damante nel suo libro “Le corna Stanno bene su Tutto – Ma io stavo meglio senza!” . Edito da Mondadori, il manoscritto ha superato ogni più rosea previsione.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni tutta leopardata: gambe in bella vista -FOTO

Giulia De Lellis smentisce qualsiasi tradimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Nel lockdown c’è stato un riavvicinamento tra Giulia e Andrea, ma purtroppo non è durato per molto. Ora, secondo le ultime indiscrezioni, l’influencer avrebbe iniziato una relazione con Carlo Gusalli Beretta, caro amico proprio di Damante. Quest’ultimo ha dichiarato pubblicamente che teme di aver subito un tradimento da Giulia con Carlo, durante un viaggio di gruppo, in cui i due si lanciavano occhiate provocanti. La De Lellis ha prontamente smentito su Instagram: “Dire che ho tradito mi sembra grave, ma se fa comodo raccontarlo per ridere ok… Fino a un certo punto. Portate pazienza ma la mia testa non arriva al marcio dove arrivano gli altri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip, Andrea Zelletta deve uscire: il tweet ufficiale

Impostazioni privacy