Raffaella Fico, l’annuncio su Instagram: “Benvenuto piccolo” – FOTO

Raffaella Fico fa un annuncio speciale. Pubblica un post sul suo profilo Instagram per dare il benvenuto ad una nuova vita. La foto è dolcissima.

raffaella fico annuncio
Rafaella Fico (screenshot Instagram)

Raffaella Fico è un’attrice, conduttrice e showgirl italiana. La bella napoletana ha mosso i suoi primi passi partecipando a Miss Grand Prix nel 2007, ma il vero successo lo raggiunse con la partecipazione al Grande Fratello nel 2008. In seguito ha fatto l’inviata di Lucignolo, ma l’apice della sua carriera è arrivato con la sua gravidanza. La Fico dopo la fine della relazione con Mario Balotelli, dichiarò di aspettare una bambina dall’ex calciatore. La modella portò in tribunale Balotelli che si è concluso con un provvedimento giudiziario a carico del calciatore che ha riconosciuto la figlia Pia nel 2014.

L’ex gieffina ha partecipato anche a Tale Quale Show, classificandosi soltanto decima. Ha preso parte al video musicale di Fedez “Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)” nel 2013. A fare scandalo fu una sua dichiarazione nel 2008, dove affermava di mettere all’asta la sua verginità per 1 milione di euro. Qualche anno dopo la Fico confessò che quella storia era tutta un bluff e che il suo entourage l’aveva messa in piedi per avere maggiore visibilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Il Gf Vip chiude per colpa di Balotelli: la proposta clamorosa

L’annuncio della Fico è dolcissimo, è diventata zia- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

La showgirl napoletana ha postato un annuncio speciale sul suo profilo Instagram, di solito pieno di foto della ragazza. Ma questa volta è stata fatta un’eccezione e per un annuncio molto importante. La Fico è diventata zia e ha voluto dedicare una foto e un messaggio speciale al suo nipotino. Nel post si vede la mano del piccolo con ancora il braccialetto dell’ospedale e nella didascalia Raffaella scrive “l’inizio di tutte le cose belle“.

Un dolce benvenuto nel mondo a questa piccola creatura che possa portare un po’ di felicità e di serenità in questo periodo non facile della nostra vita. “Benvenuto al mondo piccolo cuoricino di zia” sono le parole della Fico per accogliere il nipote in questo bellissimo viaggio che è la vita.

Impostazioni privacy