Chiede a due donne di mettere la mascherina: drammatica reazione

Un vigilante accoltellato dopo aver chiesto a due sorelle di indossare la mascherina: sorpreso dalla reazione spropositata della coppia di donne. L’uomo finisce in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

In tempo di Covid e esasperazione generale può succedere anche di questo. Tutto è avvenuto negli USA, a Chigago (Illinois), dove un vigilantes all’esterno di un negozio ha fermato una coppia di donne che stava per entrare nel locale senza mascherina. L’addetto alla sicurezza ha così intimato le sorelle di mettersi il dispositivo protettivo, obbligatorio per poter varcare la soglia del negozio. Quando le due si sono viste negare l’accesso al locale la loro reazione è stata a dir poco sorprendente, e spropositata.

Jessica e Jayla Hill, questi i nomi delle due sorelle, si sono violentemente scagliate contro il vigilante, decisamente sorpreso dalla reazione scomposta delle donne. L’addetto alla sicurezza è stato accoltellato per ben 27 volte: tempestivo l’intervento dei presenti che hanno chiamato subito le forze dell’ordine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Nuovo lockdown in arrivo: domani l’annuncio al Paese 

Vigilante accoltellato: aveva chiesto di indossare la mascherina

Getty Images

Il povero addetto alla sicurezza, 32 anni, è stato accoltellato da una delle due sorelle mentre l’altra lo teneva per i capelli. Ben 27 fendenti per il vigilante che è stato “salvato” solamente dall’intervento dei presenti che, sbigottiti, hanno chiamato subito le forze dell’ordine. Le due donne sono state arrestate con l’accusa di tentato omicidio mentre la vittima, secondo quanto riporta il Sun, è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove viene costantemente monitorato. Sarebbe in gravissime condizioni.

Tampone Covid
Tampone Covid (dal web)

Gli Stati Uniti rimangono uno dei paesi con il più alto numero di contagi, morti e ricoverati a livello mondiale. In tutto il territorio, da inizio pandemia, i numeri ufficiali sono impietosi: oltre 9 milioni di positivi con un incremento di 90.000 nelle ultime 24 ore (record per il Paese). Sono invece quasi 230 mila i morti da quando è iniziato il conteggio dei casi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Covid, i numeri dell’ultimo bollettino italiano

 

 

Impostazioni privacy