Aurora Ramazzotti, mamma Michelle svela il suo trauma: “E’ durata anni”

Aurora Ramazzotti paragonata da sempre alla madre, Michelle Hunziker a Verissimo parla della sofferenza provata dalla figlia quando era adolescente

Verissimo Michelle Hunziker
Verissimo Michelle Hunziker (Fonte Instagram)

Michelle Hunziker è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda oggi 31 ottobre su Canale 5. Tra le varie cose, la bellissima ed amata conduttrice ha parlato del rapporto stupendo che ha con la figlia Aurora Ramazzotti.

Essendo figlia d’arte la figlia di Eros e Michelle ha spesso subito il confronto con i suoi genitori, soprattutto con la mamma in termini di bellezza. Confronti che hanno influenzato non poco Aurora durante gli anni della sua adolescenza.

La Hunziker ha avuto la figlia Aurora quando era molto giovane, a Silvia Toffanin ha raccontato che le due sono cresciute insieme. Michelle ha poi svelato che il confronto che da sempre hanno fatto tra loro ha fatto soffrire molto la figlia in passato. Quando Aurora aveva 13-14 anni le facevano le foto in costume e scrivevano che aveva la cellulite, che Michelle era più bella e in forma.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti mostra il fisico durante la ginnastica, che bambola – FOTO

Michelle Hunziker parla del trauma di Aurora Ramazzotti a Verissimo

Aurora e Michelle
Aurora e Michelle (Foto dal web)

Michelle Hunziker ha fatto sapere che essere sempre confrontata con la madre è stato un trauma che Aurora Ramazzotti ha avuto per anni. In merito a ciò alla Toffanin ha detto: “Ho cercato di proteggerla ma questa cosa l’ha traumatizzata molto. Da lì fino a poco tempo fa non è più venuta in spiaggia in costume. Adesso fa sport, è più sicura di sé.”

Di recente Aurora Ramazzotti si è mostrata su Instagram acqua e sapone, mostrando a tutti i suoi problemi di acne. Michelle Hunziker pensa che la figlia abbia avuto molto coraggio a farsi vedere al naturale e senza filtri sui social. Come lei anche la figlia vorrebbe far parte del mondo dello spettacolo, ad oggi però sta anche studiando.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti come la mamma: lato B da urlo, sempre più bella – FOTO

Impostazioni privacy