Barbara D’Urso in vestaglia e senza trucco: buongiorno così – FOTO

Barbara D’Urso acqua e sapone su Instagram, la nota ed amata conduttrice conquista ancora una volta moltissimi like e complimenti da parte dei suoi fan

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Fonte Instagram)

Barbara D’Urso torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono sui social, poco fa ha postato una sua foto per dare il buongiorno ai suoi follower.

Nello scatto l’amatissima conduttrice si mostra sotto le lenzuola, indossa una sensuale vestaglia ed è senza trucco. Acqua e sapone Barbarella è più bella che mai, lo scatto sta infatti conquistando moltissimi like e complimenti in pochissimo tempo.

Barabara D’Urso ama condividere la sua quotidianità con i suoi 2,7milioni di follower. Spesso li incanta con le sue foto sensuali, all’età di 63 anni è ancora bellissima. Il suo corpo è mozzafiato, di certo non ha nulla da invidiare alle donne più giovani di lei.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, lavatrice in sottoveste: post bollente – FOTO

Barbara d’Urso si mostra senza trucco su Instagram, lo scatto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno #colcuore❤️ #senzatrucco

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Ai tantissimi fan di Barbara d’Urso è piaciuto molto il suo ultimo scatto postato su Instagram. Che sia truccata, vestita in modo sensuale, in pigiama o completamente al naturale la conduttrice infatti è sempre bellissima.

Tanti sono i post bollenti che pubblica su Instagram dove mette in evidenza la sua incredibile bellezza, i suoi scatti fanno sempre il pieno di like e complimenti. C’è anche chi non perde occasione per criticarla e insultarla, lei però non dà peso alle critiche.

I tantissimi fan della conduttrice oltre che sui social amano seguirla anche in televisione, le sue trasmissioni conquistano sempre moltissimi ascolti. C’è chi la critica per il suo modo di vestire, a detta di molti troppo osé, con scollature troppo profonde e gonne troppo corti. Molti altri invece sottolineano sempre quanto sia sensuale e sexy nonostante non sia più giovanissima.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, gambe accavallate e spacco vertiginoso, si vede tutto – FOTO

Impostazioni privacy