Barbara D’Urso, gambe accavallate e spacco vertiginoso, si vede tutto – FOTO

Foto sensuale di Barbara D’urso e i fan in tilt. Scollatissma con un abito lungo dallo spacco vertigionoso e gambe da urlo

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

 

Spacco vertiginoso e gambe da paura. E’ così che Barbara D’Urso presenta il suo outfit per Domenica Live: un abito lungo in jeans con spacco altissimo, scarpe che non passano di certo inosservate, soprattutto per l’altezza del tacco e décolleté bene in vista. Che dire? Sempre più sensuale in studio e sui social.

C’è anche chi la insulta per la scelta delle scarpe facendole notare che il plateau non è più di moda. Poi, con molta volgarità, le fa anche l’appunto di postare sempre foto in cui appare troppo scollata (per dirlo in maniera gentile). Nel post successivo però la D’Urso appare decisamente più sobria. Pantaloni e giacca neri e sotto giacca in pizzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Maria Teresa Ruta, parla l’ex del marito Roberto “Mi ha tradito con lei”

Barbara D’Urso contro il nuovo DPCM

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

 

Oggi è la giornata in cui è uscito il tanto contestato DPCM e durante il programma Live Non è la D’Urso, Barbara ha espresso la sua opinione in merito. Tra gli ospiti della giornata, in collegamento c’era lo chef Gianfranco Vissani che è stato intervistato per parlare della situazione della ristorazione dopo il provvedimento emanato e soprattutto, sulla chiusura dei locali prevista per le ore 18.

Ciò che però fa parlare la D’Urso è la sospensione delle attività per cinema e teatri. Come già dichiarato da molti, è una follia decidere di far chiudere questo tipo di attività quando nei mezzi di trasporto pubblici la gente è ammassata. Anche Giuseppe Cruciani ha detto la sua durante la trasmissione andando contro il Governo sostenendo che in questa maniera perde di credibilità. A quanto pare sono in molti quelli che la pensano allo stesso modo, ossia che il premier Conte questo volta sta sbagliando alla grande.

Carmelita nel suo programma è sempre stata molto attenta alla tematica Covid. In apertura della trasmissione si occupa infatti di aggiornare i nuovi casi e invitare ospiti illustri per affrontare l’argomento nel migliore dei modi. Con il nuovo decreto gli italiani avranno ancora più tempo di certo per ascoltarla!

Potrebbe interessarti anche ->Coronavirus, coprifuoco anche in un altro paese: potrebbe durare per mesi

Impostazioni privacy