Cecilia e Ignazio, la foto per l’anniversario: a letto senza vestiti – FOTO

Cecilia e Ignazio dopo aver passato un periodo di crisi questa estate, hanno festeggiato il loro anniversario con una foto bollente. 

cecilia e ignazio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (screenshot Instagram)

La più piccola delle Rodriguez ha avuto un’estate movimentata, la bella argentina ha trascorso le sue vacanze lontane da Ignazio. La coppia ha vissuto un periodo di forte crisi dopo aver passato la quarantena. Sembrava quasi che stessero per mettere su famiglia, ma all’improvviso qualcosa è andato storto e i due si sono allontanati. Ma settembre ha portato tutto al suo posto e i due ora sembrano più forti e innamorati di prima.

Per il loro anniversario Cecilia e Ignazio hanno postato la stesso foto sui loro profili social, il post ha fatto impazzire tutti. La coppia è ritratta a letto, senza vestiti di spalle. Sensuali e bellissimi, le loro dediche sono dolcissime. Sono tre anni che la coppia nonostante gli alti e bassi sta insieme e condivide con i loro fan momenti della loro vita quotidiana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Cecilia Rodriguez, lato B meraviglioso: un “panorama” mozzafiato – FOTO

Dopo la crisi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nudi e innamorati- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

La sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez si è ritagliata un momento da sola con il suo Nachito per festeggiare il loro anniversario. Dopo un’estate tormentate e fatti di alti e bassi, la coppia è ritornata più forte e innamorata di prima. La foto postata da entrambi ha fatto scaldare tutto il popolo dei social, Cecilia e Ignazio sono su una montagna sotto le coperte senza vestiti.

La scena è davvero stupenda e fa invidia a tutti, chissà quanti vorrebbero essere al posto di Cecilia o di Ignazio. Il ciclista ha scritto un messaggio molto dolce, “momenti che ci lasciano senza respiro” proprio come questa foto ha lasciato i loro fan.

cecilia e ignazio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (screensot Instagram)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più seguite dai social, i due si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip e la loro relazione ha fatto scandalo fin da subito. La Rodriguez infatti era fidanzata con Francesco Monte quando entrò nella casa e poi perse la testa per il ciclista. Per chi non ci credeva, la coppia oggi festeggia tre anni d’amore.

Impostazioni privacy