GfVip, Patrizia De Blanck con Brosio: “Sono stata posseduta”

Al gfvip una strana conversazione tra Patrizia De Blanck e Paolo Brosio ha preso piede nella nottata, i due hanno parlato di Satana, demoni e Cristo.

 de blanck brosio
Gfvip, Patrizia De Blanck e Paolo Brosio (screenshot web)

Paolo Brosio è entrato nella casa del Grande Fratello da nemmeno 24h e già tutto il web parla di lui. Durante la nottata Brosio è stato protagonista, insieme alla contessa De Blanck di una discussione molto particolare. I due hanno affrontato temi molto suggestivi, soprattutto in un giorno come Hollween. La contessa come una vera e propria cantastorie nei migliori film horror inizia il suo racconto spaventoso.

Al Gfvip l’entrata di Brosio ha già scatenato conversazioni strane che hanno scosso molto i telespettatori da casa, ma dovevamo aspettarcelo conoscendo il personaggio. La De Blanck si apre con Paolo raccontandogli che più di una volta gli spiriti hanno provato a possederla, ma lei è stata più forte di loro e non ha ceduto alle loro lusinghe. Spiega che è riuscita a cedere grazie alla sua forza, perché lei ha la fortuna di essere dall’altro lato della luce.  La contessa continua scendendo nei dettagli, parla di una statuetta di un cane con la testa di drago che aveva posto sotto la foto di una sua antenate ed è convinta che la statua abbia assorbito la sua energia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Paolo Brosio al GfVip: fuori c’è la fidanzata Maria Laura De Vitis -FOTO

Conversazioni spiritiche tra la De Blanck e Brosio, la reazione del web- FOTO

Dopo il racconto della contessa il web si è scatenato, tra chi è già stanco di queste conversazioni e scenette e chi fa commenti ilari sulla situazione. Sapevamo tutti che l’entrata di Brosio avrebbe in qualche modo movimentato la casa e ne avevamo assolutamente bisogno. L’uscita di Guenda è stata dura per tutti, ma siamo sicuri che Paolo saprà intrattenere e colmare questo vuoto. Possiamo dire che non ha fatto di certo passare 24h per prendere la scena. La De Blanck ha trovato subito in lui un confidente e un amico. Questa notte infatti gli ha raccontato alcuni episodi raccapriccianti.

Il racconto della contessa ha spaventato Paolo Brosio che ha subito tirato fuori le sue croci strofinandole tra le mani. Non si è risparmiato qualche segno della croce. “Sei nella grazia di Dio” ha rassicurato il giornalista e conduttore televisivo prima di andare a letto.

Impostazioni privacy