Gilles Rocca fra Miriam Galanti e Lucrezia Lando: la ricostruzione

Gilles Rocca e Lucrezia Lando: in questi giorni si è parlato di un flirt fra ballerina e attore, fidanzato con Miriam Galanti. La ricostruzione

Lucrezia Lando e Gilles Rocca
Lucrezia Lando e Gilles Rocca (Foto dal web)

Negli ultimi giorni si è parlato di un presunto flirt clandestino nato a Ballando con le Stelle tra Gilles Rocca e Lucrezia Lando

Nei giorni scorsi l’attore e regista ha finalmente rotto il silenzio per fare chiarezza in merito al pettegolezzo. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv il concorrente del programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1 ci ha tenuto a precisare di amare alla follia Miriam Galanti. I due stanno insieme da circa undici anni, si sono conosciuti e innamorati durante un corso di recitazione.

Gilles Rocca ha fatto sapere che il suo rapporto con la Galanti è fatto di stima, di progetti professionali comuni, di supporto reciproco ma soprattutto di amore. L’attore comprende che alcune situazione di vicinanza menale e fisica potrebbero infastidire la compagna, ma a detta sua Miriam è una donna intelligente e sa bene che tipo di programma sta facendo.

Stando alle parole del concorrente di Ballando con le Stelle non c’è quindi nessun flirt segreto tra lui e Lucrezia Lando, i due stanno solo partecipando insieme ad un programma. Di recente Miriam ha ammesso di essere un po’ gelosa, crede però che sia impossibile che il fidanzato si innamori di una ballerina.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle… cadenti: anche Lucrezia Lando K.O

Ecco chi è Miriam Galanti, la fidanzata di Gilles Rocca

Miriam Galanti
Miriam Galanti (Foto dal web)

Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca, la 31enne è un’attrice e conduttrice televisiva. La bellissima e nota attrice si è diplomata al corso di recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia. Ha recitato in molte produzioni teatrali. In televisione l’abbiamo invece vista nelle famose e seguite fiction Don Matteo e Che Dio ci aiuti.

La Galanti ha debuttato anche al cinema, quando era ancora molto giovane l’abbiamo vista in ‘Roma Nuda’  di Giuseppe Ferrara. L’attrice ha recitato anche nel film di Carlo Lavagna Arianna e nel film di Tonino Zangardi Quando corre Nuvolati. Miriam Galanti è stata anche la protagonista del film ‘Scarlett’ di Luigi Boccia. Al momento la fidanzata di Gilles Rocca su Sky Arte presenta, in coppia con Dario Vergassola, Sei in un paese meraviglioso.

Impostazioni privacy