Martina Colombari festeggia Halloween così: irriconoscibile – FOTO

Martina Colombari si è mostrata in panni decisamente inediti nel suo ultimo post su Instagram. L’attrice stupisce tutti i suoi followers con un travestimento per Halloween

Martina Colombari (getty images)
Martina Colombari (getty images)

Martina Colombari rappresenta una delle icone dello spettacolo italiano. Inizia fin da giovanissima a farsi notare nel piccolo schermo. Grazie alla sua naturale e folgorante bellezza conquista la vittoria di Miss Italia nel 1991, quando ha solo 16 anni. Parte così la sua ascesa incontenibile che la porta a diventare una delle top model più ricercate nel suo settore. Riesce, infatti, a portare avanti una carriera da assoluta protagonista, lavorando per brand come Armani, Versace e Cavalli. Non contenta, Martina mostra tutto il suo eclettismo, diventando una brava conduttrice tv. Si ricorda in particolare la sua partecipazione a “Controcampo”, ma anche “Goleada”. Fin da giovane, ha affiancato alle sue tante attività anche quella di attrice. In particolare, debutta già nel 1991 in “Abbronzatissimi”, per poi recitare in “Quello che le ragazze non dicono”, “She” e molti altri film. Man mano, riesce a farsi spazio anche in alcune delle più rinomate fiction italiane. Si ricordano, infatti, le sue partecipazioni a “Un Medico in Famiglia”, “Carabinieri” e “I Cesaroni”. Celebre la sua relazione amorosa con Alessandro Costacurta che ha sposato nel 2004 e da cui ha avuto un figlio.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega super sensuale per Halloween mostra gli artigli – FOTO

Martina Colombari e il travestimento per Halloween

Martina Colombari (getty images)
Martina Colombari (getty images)

Insomma una carriera e una vita folgorante non hanno fatto perdere a Martina Colombari la voglia di prendersi in giro e travestirsi quando capita l’occasione adatta. La festa di Halloween permette all’attrice di sfoggiare un abito del tutto particolare, ma molto curato nel suo genere. Con un parrucca viola in testa, il vestito nero e molto trucco, la Colombari è diventata una perfetta Joker. Guardare per credere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Impostazioni privacy