The Voice Senior, Al Bano e la droga: Jasmine Carrisi è avvisata

Al Bano parla della droga con la figlia Jasmine Carrisi.  Il leone di Cellino San Marco dice di essere molto oroglioso del talento di Jasmine, ma la mette in guardia dalle droghe.

al bano droga jasmine
Al Bano e Jasmine Carrisi (screenshot web)

Al Bano sta per partecipare al programma The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici, insieme alla figlia Jasmine Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco è molto orgoglioso del talento della figlia, ma si dice comunque molto preoccupato per l’ingresso della figlia nel mondo dello spettacolo. Al Bano porterà per la prima volta in televisione la figlia che sarà al suo fianco come giuria del nuovo programma che andrà in onda venerdì 20 settembre in prima serata su Rai 1.

Siamo tutti sulle spine per “l’ingresso” in televisione di Jasmine Carrisi e papà Albano ha già fatto le sue raccomandazioni. Sulla scorta degli sfortunati eventi che hanno coinvolto la figlia avuta con Romina Power, Ylenia, il leone di Cellino San Marco ha messo in guardia dalle droghe la figlia. Gli ha intimato di stare alla larga, di lasciarla agli altri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Yari Carrisi, il figlio di Al Bano condannato per frase contro la D’Urso

Al Bano e Jasmine Carrisi a ItaliaSi: “l’unica droga è la vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi in data:

Siamo quasi pronti per vedere la figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, avuta con Loredana Lecciso fare il suo ingresso in televisione. Jasmine sarà in giuria insieme al padre a The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici, che andrà in onda il 20 novembre su Rai Uno. Molti però hanno subito additato questa scelta come una forma di nepotismo, ma il cantante ha subito preso le difese della figlia dicendo che è stata la produzione del programma a richiedere la sua presenza.

A queste accuse anche Jasmine ha risposto, si è detta molto fortunata di aver avuto quest’occasione e di essere la figlia di Al Bano. Quest’esperienza come giurata di The Voice Senior sarà molto importante e soprattutto “formativa” ha detto la Carrisi.  Il cantante durante l’intervista con Marco Liorni ci ha tenuto a sottolineare quanto sia orgoglioso del talento e della creatività della figlia, ma l’ha anche messa in guardia dalle droghe. Il consiglio di Al Bano è stato “l’unica droga è la vita“.

Impostazioni privacy