Silvia Toffanin a Verissimo, la commovente dedica per la mamma – FOTO

Silvia Toffanin fa una commovente dedica alla mamma Gemma durante il suo programma Verissimo. La mamma della conduttrice è venuta a mancare da poco.

silvia toffanin dedica
Silvia Toffanin (screenshot web)

Non sono giorni facili per Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo, oltre a vivere una sofferenza che ci accomuna quella della pandemia la conduttrice ha da poco perso la mamma Gemma. Nonostante questo grande dolore la Toffanin ha decido di presentarsi agli studi Mediaset e di continuare a lavorare. La conduttrice alla fine della trasmissione ci ha tenuto a mandare un messaggio di addio a sua mamma che non si perdeva una puntata di Verissimo.

Questa puntata è stata molto sofferta ed emozionante per Silvia che non ha trattenuto le lacrime durante alcune intervista con Marco Masini e Michelle Hunziker. L’intervista con il cantante è stata particolarmente emozionante, perché ha parlato del rapporto con i genitori. Purtroppo anche Marco ha perso il padre da poco e la mamma è morta quando aveva soltanto 18 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Matilde Brandi, la frecciatina a Verissimo: Stefania Orlandi una stratega

Verissimo, Silvia Toffanin saluta la mamma Gemma a fine trasmissione-FOTO

Silvia Toffanin fa una dedica commovente “Mamma ti amo“, la conduttrice si gira e manda un bacio in cielo, poi compare una scritta “ciao nonna Gemma“. Il dolce messaggio di addio da parte della Toffanin per la mamma Gemma.

Silvia Toffanin ha voluto essere comunque presente a Verissimo per onorare la mamma che non “si perdeva mai una puntata” del programma televisivo. E’ stata una puntata emozionante soprattutto per le interviste che ha fatto con il cantante Marco Masini e Michelle Hunziker che hanno tocca tasti molto delicati. Soprattutto quella con Masini dove si è parlato proprio del rapporto con i genitori e del valore che spesso i figli non riescono a capire.

 

Impostazioni privacy