Verissimo, Masini tocca un tasto dolente: la Toffanin scoppia a piangere

A Verissimo Silvia Toffanin si commuove durante l’intervista con  Marco Masini. Il cantante tocca un tasto dolente e la conduttrice non riesce a trattenere le lacrime.

verissimo toffanin
Silvia Toffanin (screenshot web)

L’ultima puntata di Verissimo andata in onda a Canale 5 è stata particolarmente pesante per la conduttrice Silvia Toffanin. Durante l’intervista con il cantante Marco Masini, Silvia è scoppiata a piangere. Il cantante ha toccato un tasto dolente parlando del padre che da pochi mesi è venuto a mancare. La conduttrice, moglie di Piersilvio, ha registrato questa puntata pochi giorni dopo la morte di sua madre. Le emozioni devono essere state troppe da contenere e non ha retto lasciandosi andare ad un pianto in studio.

Masini ha parlato del padre e dell’importante che i genitori ricoprono nella vita dei figli. Il cantante ha confessato che molto spessi i figli pensano di stare avanti anni luci ai genitori, ma in realtà loro sono dei “maghi” riescono a prevedere sempre tutto. Il fiorentino ha “ringraziato” la quarantena, grazie alla quale ha potuto trascorrere gli ultimi mesi di vita insieme a suo padre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, mamma Michelle svela il suo trauma: “E’ durata anni”

Verissimo, Toffanin intervista Masini: “ho perso mia mamma a 18 anni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Masini (@marcomasini_official) in data:

Marco Masini è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha fatto una lunga intervista molto emozionante. Anche la conduttrice non ha potuto trattenere le lacrime quando il cantautore ha iniziato a parlare dei suoi genitori. Il padre di Masini è venuto a mancare da poco, mentre la madre l’ha persa quando aveva solo 18 anni. Il rapporto con i genitori è fondamentale, purtroppo secondo il cantante lo si capisce troppo tardi. Masini ricorda quel giorno con le lacrime agli occhi, era a fare il militare quando l’ha saputo e quella stessa sera ha dovuto cantare. Ricorda però che accanto a lui c’era un suo amico.

Il cantante fiorentino infine confessa di aver vissuto un brutto periodo quando si erano sparse le voci secondo cui portava sfortuna. Dice che quelli erano attacchi non alla sua persona, ma alle sue canzoni. Fortunatamente quel periodo è passato ed è tornato a lavorare più forte di prima.

Impostazioni privacy