Cecilia Rodriguez si scopre in montagna: leggings da urlo – FOTO

Cecilia Rodriguez non gliela dà vinta al freddo di montagna e, anche in alta quota, mostra in suo grande fisico. La foto fa il botto di like.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez – Instagram

Cecilia Rodriguez foto – Ha passato la scorsa estate a deliziare i suoi follower con foto provocanti, sexy e accattivanti dal mare. Cecilia Rodriguez ha abituato bene i suoi fan nel corso della bella stagione, mettendo in mostra un’invidiabile forma fisica e delle curve che hanno lasciato a bocca aperta tutto il pubblico che la segue. Con l’arrivo dei primi freddi la sorellina di Belen si è dedicata a qualche escursione tra la natura, come testimoniato da lei stessa su Instagram, ma alla fine la volontà di mettere in mostra il suo fisico ha nuovamente prevalso.

La modella e influencer argentina, infatti, ha recentemente postato sul suo profilo social una foto che la ritrae in alta quota. In montagna, però, la bella Cecilia non indossa un pesante cappotto o la sciarpa, ma al contrario si mostra in leggings veramente aderenti e un top che le lascia scoperta la zona del ventre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Kylie Jenner è tutta pitonata: boom di like 

Cecilia Rodriguez da urlo in montagna – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Cecilia Rodriguez sta trascorrendo il weekend in compagnia del suo Ignazio in montagna. In alta quota però i vestiti non aumentano, anzi. L’influencer sud americana sfida le basse temperature sbottonandosi e lasciando intravedere il suo mini top e la zona del ventre. A catturare l’attenzione sono anche i suoi leggings grigi, super aderenti, tirati fin sopra l’ombelico.

La foto, pubblicata poco più di un’ora fa, già viaggia verso i 40 mila like e il conteggio aumenta ad ogni aggiornamento della pagina. Tanti anche i commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico, ammaliato dal suo sorriso, dalla sua felicità ma anche, se non soprattutto, da un outfit non proprio solito per un’escursione in montagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Per raccogliere like e apprezzamenti, però, al giorno d’oggi si fa anche questo.

Impostazioni privacy