Kylie Jenner tutta pitonata: super lato A e record di like – FOTO

Si tratta dell’influencer più famosa e ricca al mondo. Ad appena 23 anni Kylie Jenner ha ai suoi piedi il mondo intero e i grandi brand di moda litigano per accaparrarsela.

kylie jenner
Kylie Jenner (screenshot Instagram)

Kylie Jenner foto – Ha solo 23 anni ma già da 4 è l’influencer più famosa, nota e ricca al mondo. I suoi numeri farebbero impallidire anche Chiara Ferragni: la sorellastra di Kim Kardashian sul suo solo account Instagram vanta quasi 200 milioni di follower, il che la rendono una vera e propria preda ambìta per i grossi brand internazionali che la vogliono come testimonial.

Le sue foto arrivano praticamente in tutto il mondo: ad appena 19 anni era già il personaggio social più famoso del pianeta e nel corso del tempo è diventata anche una modella strapagata. La bella e giovane Kylie ha voluto celebrare Halloween a modo suo, pubblicando una foto decisamente particolare che la ritrae con le sembianze di un serpente. Pubblicata appena un’ora fa, ha già fatto il pieno di like, tanto da arrivare a quasi 2 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Lucia Javorcekova stavolta esagera

Kylie Jenner indossa un serpente: diventa un cobra -Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

La giovane sorellastra di Kim Kardashian si mostra in un outfit decisamente particolare. Un brand di moda che veste le grandi celebrità internazionali l’ha “coperta” solamente di pelle di serpente (sarà vera?), facendo assumere a Kylie Jenner le sembianze di un cobra. A catturare l’attenzione dei fan maschili, oltre al trucco e al vestito, è sicuramente il lato A della giovane, contenuto a fatica dall’inusuale vestito che sta indossando. Il suo decollète viene spesso messo in bella mostra dalla Jenner nelle sue foto. Dopo tutto è la sorellastra di Kim Kardashian e, come lei, può vantare un fisico tutto curve e piuttosto provocante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

Che, tra l’altro, sa valorizzare e mettere in evidenza nelle sue foto che quasi quotidianamente pubblica su Instagram. Per la gioia dei suoi follower maschili, attratti dal suo fisico, ma anche delle ragazze che ammirano i suoi trucchi e outfit decisamente inusuali.

Impostazioni privacy