Ludovica Pagani si veste da anni ’80: i fan impazziti – FOTO

Ludovica Pagani nell’ultimo post pubblicato su Instagram torna indietro nel tempo e veste da “anni ottanta”. I fan in delirio: la ragazza è super sexy.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

Ludovica Pagani non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle influencer italiane più ammirate, invidiate e cliccate sul web, capace di raccogliere sul proprio profilo Instagram numeri da vera star. La ragazza, originaria di Bergamo, ha superato i 2 milioni e mezzo di follower, il che la rende una delle donne più “litigate” e cercate dai grandi brand di moda, cosmetica o gioielleria. Ogni giorno la bella Ludovica posta foto che la ritraggono in pose più o meno sexy e ammiccanti. Anche completamente vestita, però, l’influencer di Bergamo riesce a mantenere la sua alta carica sensuale.

Lo dimostra nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La Pagani non mette in mostra, per una volta, le sue forme o un particolare dettaglio del suo fisico. Elegantissima e sempre seducente, la bionda Ludovica si fa vedere in un outfit decisamente particolare e “vintage“. L’ex valletta si veste da anni 80 e i fan vanno in delirio.

Ludovica Pagani sexy anni 80 – foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Vestito colorato e sgargiante, pantalone e stivale al ginocchio completamente neri per la bella Ludovica che appare radiosa e sorridente come al suo solito. A essere più contenti sono però i follower dell’influencer lombarda che, tramite i commenti, esprimono tutto il loro apprezzamento nei confronti della ragazza. La foto, poi fa il pieno di like: in meno di un’ora dalla pubblicazione il post ha raccolto quasi 50 mila mi piace.

Come detto ora la Pagani è tra le influencer più conosciute e note del panorama italiano, ma ricordate come è diventata famosa, almeno sul web? Bisogna tornare indietro di qualche anno quando una giovanissima Ludovica era la valletta di una trasmissione sportiva di Bergamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Al momento di leggere la classifica di Serie A la Pagani si era lasciata andare a un’interpretazione un po’ particolare, confondendo i punti delle singole squadre con l’effettiva posizione in graduatoria. Un video, diventato virale, che potete vedere qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Jolanda De Rienzo si sbottona in foto

Impostazioni privacy