Jolanda De Rienzo scherza sul lockdown, poi si sbottona in foto

Jolanda De Riezo esagera su Instagram. La showgirl di origini napoletane incanta tutti nell’ultima foto pubblicata poco tempo fa. E “scherza” sul lockdown.

jolanda de rienzo instagram nuova foto corpetto
La giornalista sportiva Jolanda De Rienzo (Instagram)

Jolanda De Rienzo foto – Jolanda De Rienzo chi segue le trasmissioni sportive napoletane la conosce bene. La showgirl e valletta, famosa soprattutto per le sue forme e il suo fisico mozzafiato, nel corso degli anni non ha mai fatto nulla per nascondere quelle che sono le sue evidenti “qualità“, anzi su di loro ha giocato per accrescere la sua fama e la sua notorietà. La presentatrice su Instagram ha abituato i suoi fan a foto mozzafiato, che spesso poco hanno a che fare con lo sport, ma evidentemente ai follower non interessa.

L’ultimo scatto condiviso sui social, inoltre, “scherza” anche su un tema particolarmente caldo e delicato in questo preciso momento: il lockdown. In tutta Italia si teme un nuovo “tutti a casa” generalizzato, mentre sembra incombente la chiusura delle regioni. La bella Jolanda sfrutta l’assist e si lascia andare a una mattutina in merito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Cecilia Rodriguez si scopre in alta montagna

Jolanda De Rienzo si apre la giacca – Foto

L’ultima foto pubblicata dalla De Rienzo verso l’ora di pranzo la ritrae in un atteggiamento poco equivocabile. La donna, classe 1984, è intenta a sbottonarsi proprio davanti all’obiettivo della fotocamera, lasciando intravedere il suo iconico lato A. La presentatrice e showgirl introduce a suo modo la giornata calcistica odierna, scrivendo nella didascalia del post le partite di Serie A in programma oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore) in data:

La De Rienzo spiega che, tra i tanti rumors che riguardano il lockdown, oggi forse non è così male rimanere in casa. A vedere, ovviamente, le gare di campionato. Molti altri, sicuramente, spenderanno parte del pomeriggio ad ammirare le foto sui social della bella Jolanda. Che, su Instagram, non delude mai i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Kylie Jenner tutta pitonata: fan impazziti 

 

Impostazioni privacy