Mara Venier a cena con Sean Connery: “Ecco perchè ho rifiutato”

Mara Venier e quell’aneddoto su Sean Connery. Il rifiuto della donna raccontato a domenica In: “Mi aveva invitata a cena, ma poi…”

Sean Connery
Sean Connery (Immagine da Instagram)

Mara Venier, qualche tempo fa, si era lasciata scappare un curioso aneddoto sulla stella del cinema appena scomparsa, Sean Connery. L’iconico attore che ci ha lasciati all’età di 90 anni nella giornata di ieri, 31 ottobre, in una visita a Roma sarebbe stato vicino a un incontro con la nota showgirl, quasi 20 anni fa.

L’aneddoto era stato raccontato dalla donna a Domenica In, in relazione al carattere di Arbore ai tempi della loro relazione di tanti anni fa. I fatti risalgono infatti agli anni ’90, intorno al 1997. Renzo Arbore e Mara erano sull’orlo della fine loro relazione, eppure Renzo fu decisivo in quel caso. L’uomo si oppose all’incontro: “Non te lo perdono” le disse allora Arbore, anche se i due di lì a breve si sarebbero separati definitivamente, e la Venier dovette rifiutare l’invito.

Mara Venier e il rifiuto a Sean Connery: “Renzo si oppose”

Mara Venier
Mara Venier / Screenshot Rai Play

Tornata di moda la storia della cena sfumata tra Mara Venier e Sean Connery, dopo la morte dell’attore che ha lasciato un gran vuoto nel mondo del cinema e dello spettacolo. Moltissimi gli aneddoti usciti nelle ultime ore, per ricordare la stella di Hollywood, in tutto il mondo dello spettacolo. Tra ricordi degli amici più stretti e omaggi ai suoi straordinari film, è tornata a circolare anche una vecchia storia di Mara Venier, alle prese con una cena proprio con l’attore.

I due, negli anni ’90 sarebbero stati vicinissimi a un incontro a cena, grazie a un’amica in comune. Da molto tempo Mara pressava l’amica per un incontro con Sean, ma quando si presentò l’occasione, la gelosia del compagno si mise di mezzo. Era invitata anche la Venier a cena, ma Renzo Arbore si oppose: “Se ci vai non te la perdono”, disse l’allora fidanzato della showgirl. I due si sarebbero lasciati pochi mesi dopo.

Impostazioni privacy