Matrimonio Elettra Lamborghini, la sorella svela: “Ecco come è andata”

Il matrimonio tra Elettra Lamborghini e il produttore olandese Afrojack è stato uno dei più attesi, e glamour, di questo 2020. La sorella Ginevra spiega la sua assenza.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Il mistero era nato poche ore prima del matrimonio “dell’anno“, tra i più attesi di questo 2020 almeno qui in Italia. Elettra Lamborghini era a ridosso delle sue nozze con il dj e producer olandese Afrojack e tutti i preparativi erano di fatto terminati in vista della celebrazione. Pochi gli invitati dalla parte dello sposo, un centinaio invece per Elettra che ha voluto riunire famiglia e amici per questa occasione di festa. Un paio di giorni prima delle nozze, celebrate sul lago di Como, Ginevra Lamborghini (la sorella di Elettra) aveva rivelato su Instagram che non avrebbe preso parte alla festa. Bluff o verità? Subito sul web, e sulle testate di cronaca rosa e gossip, è nato il dibattito.

Alla fine Ginevra non c’è andata davvero al matrimonio della sorella, e in tanti si sono domandati il perché di questa sorprendente assenza. Elettra ha voluto chiosare sull’accaduto, ma è stata la diretta interessata a spiegare il perché della vicenda.

Matrimonio Elettra Lamborghini, la sorella spiega: “Perché non c’ero”

Ginevra Lamborghini Instagram
Ginevra Lamborghini

C’erano tutti quelli che volevo al mio fianco” aveva detto Elettra poco dopo la cerimonia, lanciando una frecciata niente male a sua sorella. Ora direttamente Ginevra ha rotto il suo silenzio, spiegando i perché della sua assenza alle nozze dello scorso settembre.

Intervistata al sito Fanpage la sorella minore di Elettra ha detto la sua in merito, parlando di un rapporto non proprio idilliaco tra le due che si trascina sin da quando entrambe erano praticamente bambine. Ginevra ha spiegato come rispetto alla sorella abbia un carattere decisamente diverso, che non ha permesso alle due di legare nonostante la vicinanza.

Abbiamo sempre bisticciato sin da piccole” ha confessato la grande assente al matrimonio dell’anno. Nonostante tutto, però, Ginevra ha voluto augurare il meglio a sua sorella, sia nella sfera privata che in quella professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Elettra Lamborghini, via il reggiseno su IG 

Impostazioni privacy