Paola di Benedetto, trucco da bambola, bella da impazzire – FOTO

La modella Paola di Benedetto è incantevole nell’ultimo scatto postato tramite il suo profilo Instagram. Il trucco sui toni del marrone si adattano perfettamente ai suoi colori. 

Di Benedetto
Paola di Benedetto (Fonte Instagram)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La bellissima e sensuale ex Madre Natura, Paola di Benedetto, è diventata nota al grande pubblico per aver partecipato e vincendo la quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. La modella però sin dall’adolescenza ha sempre preso parte a diversi concorsi di bellezza. Ha preso parte a diversi programmi tv come l’Isola dei Famosi, Miss Italia, Ciao Darwin e Colorado.

L’influencer non è famosa unicamente per la sua attiva e proficua carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche per la sua vita sentimentale. Infatti, la di Benedetto è fidanzata, dal 2018, con il cantante Federico Rossi dell’ormai ex duo Benji e Fede. La loro storia d’amore ha causato un bel po’ di drammi in giro per il web in quanto si vociferava che il modenese avesse tradito la bella vicentina. I rumors sono stati poi confermati dalla diretta interessata durante la sua permanenza nella casa più spiata di Italia. Paola ha reso pubblico il tradimento subito e con tanta dignità e amore ha anche spiegato come è arrivata alla decisione di perdonare Federico e riprovarci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Paola Di Benedetto: outfit sgargiante, una meraviglia in radio – FOTO

L’ex Madre Natura è assolutamente divina nell’ultimo scatto postato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Di una bellezza ed eleganza senza pari, Paola di Benedetto, riesce sempre a incantare i suoi follower. Il suo ultimo scatto è una collaborazione con il make-up artisti Daniele Lorusso, noto su Instagram con il nome di MrDanielMakeup. Si tratta di un progetto che prevede la creazione di tre diversi look realizzati con i prodotti di Sephora. La di Benedetto è davvero divina con qualsiasi tipo di trucco, ma ancor di più grande alla professionalità e maestria di Daniele Lorusso, che vanta collaborazioni con influencer di alto livello. Questo tipo di look realizzato prende il nome di Confident Me, proprio come appare la bellissima influencer, sicura di sé e della sua estrema eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Anche con questo tipo di look, un po’ più stravagante e appariscente, Paola di Benedetto rimane sempre meravigliosa.

Impostazioni privacy