Soleil Stasi, nel look di Halloween è irriconoscibile: come ha fatto – VIDEO

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Stasi, ha mostrato un suo talento nascosto ai suoi follower. Il video postato su Instagram rivela di cosa si tratta.

Stasi
Soleil Stasi (Fonte Instagram)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Stasi, ultimamente ha fatto parlare di sé un po’ più rispetto al solito. Il motivo? Ha rivelato al grande pubblico che il suo amico Marco Ferrero, in arte Iconize, ha architettato e inventato di sana pianta la storia dell’aggressione omofoba. A quanto pare l’influencer e videomaker si è autoinflitto un’occhio nero per poi montarci su tutta la storia della violenza subita da parte di un gruppo di ragazzi.

La Stasi è stata poi invitata più volte nel salotto più invidiato della televisione, quello di Pomeriggio 5, programma Mediaset condotto da Barbara D’Urso. La ragazza non ha potuto negare quanto era emerso dalla chiacchierata tra Dayane e Tommaso Zorzi, due concorrenti del Grande Fratello Vip.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI>>>Soleil Sorge distrugge Luca Onestini: “Ho scoperto lo sporco”

Soleil Stasi come non l’avete mai vista, l’influencer mostra un altro lato di sé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

La bellissima influencer ha postato un video in cui dimostra di saper fare altro oltre al costante gossip e chiacchiericcio in Tv. La Stasi, infatti, in occasione di Halloween si è trasformata completamente in un diavoletto molto carino. E’ quasi irriconoscibile nel suo travestimento eppure rimane sempre affascinante e di una bellezza sconfinante. Pare che nonostante le restrizioni e l’impossibilità di celebrare questa festività come eravamo soliti fare pre-pandemia, Soleil non ha certamente perso lo spirito giusto. Infatti, l’influencer si è messa in tiro, ha indossato il suo costume e si è anche truccata di tutto punto.

Se il suo tempo nei salotti di Canale 5 dovesse finire a breve almeno sa di poter contare su un talento. La Stasi potrebbe tranquillamente intraprendere una carriere come make-up artist ed abbandonare la vita del gossip e delle faide Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

Il look completo di Soleil in occasione di Halloween è davvero impressionante!

Impostazioni privacy