Alba Parietti, set di FOTO provocanti: intramontabile

Alba Parietti incanta ancora una volta i suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza, sul suo profilo Instagram posta alcuni suoi provocanti scatti

Alba Parietti
Alba Parietti ( Fonte Instagram)

Alba Parietti torna ad attirare l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono sui social. Sul suo profilo Instagram ieri sera ha postato alcuni scatti dove si mostra ancora una volta provocante e sexy.

La bellissima e sensuale showgirl è stata ospite di Barbara D’Urso a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 1 novembre. Nella didascalia delle foto postate ha ricordato ai fan che sarebbe stata in puntata. In moltissimi hanno apprezzato gli scatti, si sono complimentati con lei per la sua bellezza, la sua sensualità e la sua eleganza.

All’età di 59 anni Alba Parietti riesce ancora a togliere il fiato a moltissimi fan con la sua bellezza e le sue curve ancora da urlo. Il suo sguardo è sexy e accattivante, dopo tutti questi anni continua ad incantare. Nelle ultime settimane la nota opinionista sta attirando spesso l’attenzione del gossip e dei telespettatori del Grande Fratello Vip, il figlio Francesco Oppini sta partecipando alla quinta edizione e lei non perde occasione per difenderlo e dire la sua sul suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Alba Parietti attacca Tommaso Zorzi: social in fiamme

Alba Parietti provocante su Instagram, la sua bellezza conquista ancora una volta i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@livenoneladurso tra pochissimo @canale5_fanpage_

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Alba Parietti non passa di certo inosservata, la sua bellezza per molti è intramontabile. Gli anni per lei non sembrano passare, continua infatti ad essere bellissima e molto amata.

Negli ultimi giorni Oppini è finito al centro delle critiche e delle polemiche per aver detto alcune frasi fuori luogo su una concorrente. Alba questa volta non l’ha difeso, al contrario poche ore fa su Instagram si è detta dispiaciuta per le battute infelice fatta dal figlio. La Parietti ha chiesto scusa per le frasi poco carine di Francesco, ci ha tenuto però a precisare che non le avrà sicuramente dette con cattiveria.

Sono in molti a pensare che Francesco Oppini dovrebbe essere squalificato dal Grande Fratello Vip, altri invece stanno prendendo le sue difese dedicandogli parole piene di affetto. Alba Parietti continua a sostenere il figlio e commentare ciò che succede nella casa, nonostante lui le abbia più volte detto di ‘farsi da parte’ e fargli vivere a modo suo la sua esperienza.

Impostazioni privacy