Alessia Marcuzzi, passeggiata con amico speciale: torna il sorriso -FOTO

Alessia Marcuzzi sfoggia il suo bellissimo sorriso sul suo profilo Instagram, la conduttrice si mostra insieme ad un amico specialeAlessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)

Alessia Marcuzzi torna a far parlare di sé, la bellissima e amata conduttrice nelle ultime settimane si è dovuta più volta assentare a Le Iene a causa della presunta positività al Coronavirus.

Entrambe le volte il tampone ha poi dato esito negativo, lei stessa ci ha tenuto a rassicurare i suoi tantissimi fan, sul suo profilo Instagram ha infatti rivelato di essere negativa al Covid-19. La Marcuzzi si è scusata con i suoi follower per essere costretta a scrivere tutto, a detta sua deve però farlo perché andando in onda ogni settimana la sua positiva o negativa è di dominio pubblico. Ha poi aggiunto: “Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo”.

Il post della conduttrice ha raggiunto 60mila like e commenti pieni di affetto, tantissimi sono coloro che la sostengono e ammirano ogni giorno. Alessia Marcuzzi dopo aver rischiato più volte di essere positiva al Coronavirus sembra essere oggi di nuovo serena e felice. Poche ore fa sul suo profilo Instagram è apparsa sorridente durante una passeggiata in compagnia di un amico speciale, il suo dolce cagnolino.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, l’annuncio su Instagram lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Alessia Marcuzzi sorridente su Instagram, dopo le ultime preoccupazioni la conduttrice sembra serena

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

L’ultimo scatto dell’amata conduttrice è piaciuto molto ai suoi fan, in poche ore ha già raggiunto moltissimi like e commenti pieni di affetto e complimenti. La Marcuzzi condivide spesso la sua quotidianità con i suoi tantissimi follower, in molte occasioni li incanta con le sue foto sexy che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato.

Tanti sono gli scatti sensuali che Alessia Marcuzzi si diverte a postare su Instagram per far impazzire i suoi fan. Le sue gambe da urlo e il suo incredibile sorriso non passano di certo inosservati. La conduttrice da sempre, oltre che con la sua bellezza, riesce a conquistare tutti con la sua simpatia e il suo modo di fare.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, sgambata sexy dal profumo di riscatto: sensazionale – FOTO

Impostazioni privacy