Beatrice Valli e Marco Fantini, il matrimonio è vicino? Svelata la nuova data delle nozze

A causa del Coronavirus Beatrice Valli e Marco Fantini hanno rimandato il matrimonio, l’ex tronista su Instagram svela la nuova data delle nozze

Marco e Beatrice
Marco e Beatrice (Fonte Instagram)

Si torna a parlare di Beatrice Valli e Marco Fantini, una delle coppie più amate e seguite nate al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi.

I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, dopo la scelta non si sono più separati. Da anni si mostrano più innamorati e affiatati che mai sui loro profili Instagram, insieme hanno costruito una bellissima famiglia. Dal loro meraviglioso amore sono nati due figli, Bianca e Azzurra, l’ex corteggiatrice era già mamma del piccolo Alle, nato da una precedente relazione.

Entrambi sono felici di essere una famiglia numerosa, non hanno escluso la possibilità di avere un altro figlio. In più occasioni hanno rivelato che Fantini vorrebbe avere un figlio maschio, proprio per questo lui e Beatrice potrebbe decidere di allargare ancora la loro splendida famiglia.

Intanto, Marco Fantini e Beatrice Valli non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Quando convoleranno a nozze? Difficile dirlo in questo periodo delicato a causa dell’emergenza Coronavirus, i due hanno già rimandato il matrimonio per via della pandemia. Le nozze erano infatti fissate per lo scorso 27 settembre.

LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli, una scena familiare: l’immagine commuove tutti – FOTO

Beatrice Valli e Marco Fantini più innamorati che mai, ecco quando si sposeranno

Beatrice e Marco
Beatrice e Marco (Fonte Instagram)

Poche ore fa la bellissima e nota influencer ha risposto ad alcune domande sul matrimonio che i fan le hanno rivolto su Instagram. La Valli ha preferito non rivelare troppi dettagli, ha solo detto che se tutto va bene lei e Fantini convoleranno a nozze il prossimo settembre 2021. Beatrice non ha però reso nota la data ufficiale del matrimonio.

La famiglia si è allargata e loro hanno bisogno di più spazio, Marco Fantini e Beatrice Valli hanno infatti comprato una casa in un quartiere esclusivo di Milano, sarà però pronta nel 2022. In attesa di trasferirsi nella loro nuova e spaziosa casa, hanno deciso di prendere in affitto un appartamento più grande dove si trasferiranno a breve.

Beatrice Valli e Marco Fantini si amano follemente, con le loro storie e i loro post su Instagram riescono sempre a dimostrare ai loro fan quanto si amano. I tantissimi fan della coppia non vedono l’ora di scoprire quando i due convoleranno finalmente a nozze.

Impostazioni privacy