A Luca Argentero il Tapiro D’Oro di Striscia: il motivo

Un indignato Luca Argentero, l’attore dell’amata e seguitissima fiction “D.O.C. Nelle Tue Mani” ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia: vediamo perchè

Luca Argentero (getty images)
attends FuoriCinema on September 15, 2017 in Milan, Italy.

La televisione con gli attori e protagonisti principali del momento non stanno di certo attraversando un bel periodo, in particolare per l’emergenza coronavirus, inarrestabile in Italia. La situazione degenra sotto molti aspetti e sembra non risparmiare davvero nessuno.

Sotto l’occhio del ciclone pandemico è finito persino Francesco Totti che da soggetto positivo al tampone, ora è costretto a restare tra le mura di casa a trascorrere il periodo di quarantena obbligatoria. Tra le altre cose, il Covid-19 non è il solo elemento di “insofferenza” per i cosiddetti Vip del mondo dello spettacolo moderno.

Nel mirino della critica e più propriamente dei riflettori di Striscia La Notizia è finito l’attore torinese, compagno di Cristina Marino, Luca Argentero. Il protagonista in assoluto della fiction, “D.O.C. Nelle Tue Mani” in onda ogni giovedì sera dalle 21.20 sulle reti Rai sta trascorrendo con tutta l’attenzione di questo mondo un periodo delicato.

La pignoleria e l’efferata concentrazione nel cercare evitare il contatto con il nemico “virale” ha generato in lui un abbassamento della guardia davvero inaspettato.

LEGGI ANCHE —–> Paris, arriva la figlia di Michael Jackson: il suo primo singolo – VIDEO

Luca Argentero “insignito” del premio che non ti aspetti: la reazione

Oggi Luca Argentero è entrato ufficialmente nella lista degli “attapirati” di Striscia La Notizia, il consueto tg comico serale della Mediaset che molto spesso condanna i Vip per i gesti in “malafede”.

Questa volta però a “macchiarsi” di ipocrisia sono stati i “paparazzi” che hanno immortalato, senza il consenso dell’attore, gli scatti riconoscibili della figlia di 5 mesi, Nina avuti dall’attuale compagna di vita.

L’inviato di Striscia, Valerio Staffelli raggiunge Luca Argentero presso la sua abitazione e consegna il consueto “Tapiro D’Oro” nelle mani dell’attore.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi, l’annuncio su Instagram lascia tutti a bocca aperta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho incontrato una ragazza interessante, ci siamo fermati a parlare un po’, dice di essere felice…

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Luca Argentero, personaggio famoso con più di 40 produzioni sul set cinematografico non è rimasto indifferente di fronte al gesto ipocrita dei fotografi. Per questo motivo ha approfittato della messa in onda, durante la consegna, di lanciare qualche frecciatina alla categoria degli “immortalatori”, sempre intenti e attenti al numero di copie vendute, pur di produrre e “fomentare” business illegale

Impostazioni privacy